Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandatemi qualcuno per sistemare la mia R1 uso pista.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raccomandatemi qualcuno per sistemare la mia R1 uso pista.

    Ciao raga,

    Sono appena trasferito in Italia e non conosco un acca qui delle mondo di moto-corsa.

    Allora, in breve, corro dalle 2015 con piu consistenza, in Romania.
    In 2018 ho finito terzo nel nostro campionato STOCK 1000 e 2019 sono finito quinto.
    Faccio anche uno vlog con le mie esperienze alle garre, amo a fare montaggi video etc etc.

    Non ho girato mai in Italia e quest'anno faro qualche vlog con titolo "Per la prima volta a...' mugello, imola etc etc

    Ora, portero la mia moto in Italia, ma bisogna un po di lavoro come mappatura.
    R1 - 2018 con FTecu.

    Dove la posso fare? bisogno qualcuno professionista che 'mangia R1 come colazione' - preferisco a mettere un po piu soldi ma avrela fatta perfetto.

    Prego a raccomandarmi qualcuno del genere.
    Grazie mille.

    lascio qui anche l'ultimo video con la super botta che ho preso al ultima tappa..

  • Font Size
    #2
    Ciao prova a sentire Peppo Russo a Biassono in provincia di Monza e Brianza ...... E il numero 1 come mappature Yamaha in Italia
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, come posso trovarlo?
      Ha qualche pagina su FBK ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        senti prima ultrone qui sul forum...persona onesta e moooolto competente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ultrone ? di Alessandria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            senti prima ultrone qui sul forum...persona onesta e moooolto competente
            Esatto, senti prima Guido, Sinner in che zona d'Italia ti sei trasferito?