Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandatemi qualcuno per sistemare la mia R1 uso pista.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raccomandatemi qualcuno per sistemare la mia R1 uso pista.

    Ciao raga,

    Sono appena trasferito in Italia e non conosco un acca qui delle mondo di moto-corsa.

    Allora, in breve, corro dalle 2015 con piu consistenza, in Romania.
    In 2018 ho finito terzo nel nostro campionato STOCK 1000 e 2019 sono finito quinto.
    Faccio anche uno vlog con le mie esperienze alle garre, amo a fare montaggi video etc etc.

    Non ho girato mai in Italia e quest'anno faro qualche vlog con titolo "Per la prima volta a...' mugello, imola etc etc

    Ora, portero la mia moto in Italia, ma bisogna un po di lavoro come mappatura.
    R1 - 2018 con FTecu.

    Dove la posso fare? bisogno qualcuno professionista che 'mangia R1 come colazione' - preferisco a mettere un po piu soldi ma avrela fatta perfetto.

    Prego a raccomandarmi qualcuno del genere.
    Grazie mille.

    lascio qui anche l'ultimo video con la super botta che ho preso al ultima tappa..

  • Font Size
    #2
    Ciao prova a sentire Peppo Russo a Biassono in provincia di Monza e Brianza ...... E il numero 1 come mappature Yamaha in Italia
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, come posso trovarlo?
      Ha qualche pagina su FBK ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        senti prima ultrone qui sul forum...persona onesta e moooolto competente

        Comment


        • Font Size
          #5
          ultrone ? di Alessandria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            senti prima ultrone qui sul forum...persona onesta e moooolto competente
            Esatto, senti prima Guido, Sinner in che zona d'Italia ti sei trasferito?

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              In La Spezia

              Tra le 22-24 Febr saro in Sapnia per allenamentiinvernali e poi ritornero in La Spezia.
              La mia moto sara in Italia per 2-3 giorni perche poi la trasferisco in Grecia per inizia stagione Campionato Est Europeo Sbk BMU, poila portero indietru in La Spezia.

              Allora, devo cercare fare un appuntamento per sistemarla a qualche 25-28 febr.

              Il motore e tutto stock 2018 - 4000 km, scarico SPARK e filtro aria MWR + FT Ecu.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se posso essere utile... Ho lavorato nel 2016 e 2017 con il team polacco Wojcik(Alpe Adria e EWC)e dal 2018 con il team italiano MotoXracing(WSTK, CIV, Coppa Italia) come responsabile elettronica. Sarebbe utile capire cosa hai in termini di materiale, di obiettivi e di budget.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Salve TNT
                  sfortunatamente non si puo parlare 'di buget' - perche il mio buget e il mio stipendio ) - ma penso che intorno a 10-14.000 annuale - che.. non basta per avere delle prestazioni piu alti oppure una team.
                  Livelo amatoriale, cercando a gioccare con i professionisti ma sono consapevole del mio livello.

                  Sto allenando fisicamente 5-6 volte per settimana e anche allenamenti invernali su mini gp etc. - cerco a farlo al meglio per questo livello di buget.

                  Per questo, la moto restera STOCK ma bisogno sistemare la mappatura.

                  L\anno scorso ho avuto un buget un po piu altissimo e una team, ma questo anno ci saro da 'solo'.



                  Last edited by sinner-; 02-02-20, 14:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio consiglio ? yec 2019(? marcata gytr) cablaggio 2018 o 2019, CCU std e gps per funzione crono. Se possibile una acquisizione dati AIM(evo4 fuori produzione,evo4s,evo5) o 2D con relativi controller lambda e sonda. Attenzione a leggere bene il manuale yec e come riferimento consiglio quello in inglese. Se la moto ? stock Yamaha intende solo filtro aria BMC o equivalente e scarico completo Akra. La mappa anticipi lasciala com'? e controlla solo lambda a full gas(io la preferisco grassoccia). Per renderla guidabile, oltre che gli assetti ( va bene quasi STD), il lavoro ? su etb e TC.
                    Last edited by tnt68; 02-02-20, 14:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie mille per consiglio.

                      Sto usando il I2M Lite - troppo potente. Ho stato usato il CCU in primo anno, ma.. c'era troppo limitato come informazioni e elasticita.

                      Per ora non faro nessun upgrade alla eletronica, lascero STOCK ECU + FT ECU, prendero YEC per la 2020, spero che prossimoo anno.
                      La cosa piu importante ora e che faccio la mappatura, perche cambiando scarico e filtro aria e non cambiare nulla sulla mappatura.. non va bene.

                      bisogno qualcuno con banco prova e profesionista a mappare.
                      Last edited by sinner-; 02-02-20, 15:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sinner- View Post
                        Grazie mille per consiglio.

                        Sto usando il I2M Lite - troppo potente. Ho stato usato il CCU in primo anno, ma.. c'era tropo limitato come informazioni e elasticita.

                        Per ora non faro nessun upgrade alla aletronica, lascero STOCK ECU + FT ECU, prendero YEC per la 2020, spero che prossimoo anno.
                        La cosa piu importante ora e che faccio la mappatura, perche cambiando scarico e filtru aria e non cambiare nulla sulla mappatura.. non va bene.

                        bisogno qualcuno cun banco prova e profesionista a mappare.
                        Potresti provare a sentire Speedybike di Muggi?, io con loro mi son sempre trovato bene https://www.speedybikeracingteam.it/it

                        Adrian quest'anno farai qualche campionati o no?

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prima ho pensato a fare solo pistate e allenamenti quest'anno in italia per migliorare, ma.. ho cambiato il pensiero ) - e correro nel nazionale rumeno che si fa insieme al BMU Est Europeo Superbike.
                          Non posso fare alcun campionato in Itala perche io non ho mai girato qui, sarrebe un errore, almeno quest'anno.

                          Sara un po di sbato a portare la moto qui e poi inviarla in romania per le gare e poi portarla qui etc etc, ma.. spero che sara tutto ok.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X