Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper irc R1 Big bang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper irc R1 Big bang

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio/suggerimento, magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e pu? aiutarmi. Ho una R1 2009, ho comprato il blipper irc, montato, in salita nessun problema funziona, ma in scalata no, o per lo meno funziona se apro leggermente il gas o non lo chiudo del tutto. Se tolgo il gas posso spingere col piede quanto mi pare ma niente, in questo caso solo con la frizione. Qualcuno pu? aiutarmi? Grazie mille anticipatamente!

  • Font Size
    #2
    Dove hai collegato il cavo dell'APS? Verifica che sia collegato a dove arrivano i cavi del gas e non sul motorino delle farfalle. Verifica che CE sia correttamente impostato. Riduci LS di 4 punti.
    PS: contattarci al numero che trovi nelle istruzioni che qui non ? che leggo tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controllo subito i cavi, mi sembrava ci fosse scritto proprio il contrario. Faccio sapere fra qualche oretta. PS : aspettavo marted? per chiamare e parlare con il tecnico, perch? cos? mi ? stato detto venerd?. Intanto grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, problema risolto. Era proprio quello! Mi ero cos? convinto di come fare che ho fatto il contrario.
        Domani con calma far? qualche regolazione perch? credo spinga un pochino in scalata. Ma adesso ? una figata! Ringrazio moltissimo per la gentilezza e disponibilit? IRC.

        Comment

        X
        Working...
        X