Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 big bang spia olio lampeggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha r1 big bang spia olio lampeggia

    Buongiorno, e mi scuso ma non ho mai usato questo sito x richieste non so se e' la sezione giusta,
    ho acquistato questa moto r1 2010 big bang, mi sono accorto che la spia olio fa 10 lampeggio poi si ferma x qualche secondo e riparte
    di nuovo con 10 lampeggi, il ragazzo che me l'ha venduta mi aveva detto che era il galleggiante dell' olio sotto la coppa, ma provando
    a staccare il filo la spia continua a lampeggiare. Help !!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mugymugy View Post
    Buongiorno, e mi scuso ma non ho mai usato questo sito x richieste non so se e' la sezione giusta,
    ho acquistato questa moto r1 2010 big bang, mi sono accorto che la spia olio fa 10 lampeggio poi si ferma x qualche secondo e riparte
    di nuovo con 10 lampeggi, il ragazzo che me l'ha venduta mi aveva detto che era il galleggiante dell' olio sotto la coppa, ma provando
    a staccare il filo la spia continua a lampeggiare. Help !!
    Devi collegare a massa il cavo che dall'impianto elettrico va al sensore livello.
    Cmq ? successo qualche problema a quei sensori yamaha. Soprattutto dopo svariati km.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho provato a staccarlo il sensore da sotto il serbatoio e collegare il connettore che viene dalla centralina a massa sul telaio ma lampeggia sempre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mugymugy View Post
        io ho provato a staccarlo il sensore da sotto il serbatoio e collegare il connettore che viene dalla centralina a massa sul telaio ma lampeggia sempre.
        Devi cambiare il sensore, non basta mettere a massa il filo
        Last edited by Frascof79; 11-03-20, 20:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi problema risolto lo scrivo xche' se vi succede cosi lo sapete, ho levato il galleggiante e ho provato con il multimetro la resistenza in ohm's, filo rosso allo spinotto bianco e filo nero a massa dove va la vite e non segnava niente, allora ho levato il cappuccio e ho visto che il filo che collega la massa con la vite era rotto, risaldato e tutto okkkkeeeiii.

          Comment

          X
          Working...
          X