Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trx 850

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trx 850

    Qualcuno la possiede? Esperienze?

    Sto per acquistarne una ( indipendentemente da quello che direte ) perch? mi ha sempre affascinato e credo sia il momento giusto per metterla in garage

  • Font Size
    #2
    in famiglia ne abbiamo avuta una.
    Un bicilindrico trattabile, con consumi ridotti e una buona ciclistica.
    Un' ottima moto, forse poco compresa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me ? sempre poaciuta, la vedo benissimo come base per farne una special

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si special, ma non troppo pasticciata, anzi sarei pi? per il minimal

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha il serbatoio molto grosso, se la fai minimal, rischia di essere troppo ingombrante alla vista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by j0_ View Post
            Qualcuno la possiede? Esperienze?

            Sto per acquistarne una ( indipendentemente da quello che direte ) perch? mi ha sempre affascinato e credo sia il momento giusto per metterla in garage
            la ho avuta dal gennaio 1998 alla fine di agosto 1999, poi me l'hanno rubata, avevo fatto 38.000 km in un anno e mezzo, ero sempre in sella, non usavo quasi mai l'auto... amavo quella scorbutica bicilindrica, ? stato una vera sofferenza perderla.

            ho visto che ce l'ha in vendita un conce di Milano a un prezzo spropositato (la vendono al prezzo che ho rimediato io dall'assicurazione dopo un anno e mezzo dall'acquisto a nuovo), spero che tu non voglia comprare quella, daresti ragione a loro che speculano in modo ingiustificato... ? una moto di 20 anni non capita in italia, ne hanno vendute meno di zero e non vale nulla sul mercato.

            per il resto ? a carburatori, ci facevo circa i 16 km/l e mi emozionava molto.
            moto semplice, non aveva nulla, solo meccanica semplice.



            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne ho trovata una vicino a me ad un prezzo ottimo, ha 50?000km , blu e purtroppo con il manubrio alto. ? di una signora e non ho bene capito che ha le parti originali.

              Nella mia idea di minimal ci sono anche pochi lavori, cambierei mono e idraulica della forcella, via il cupolino, faro tondo semplice, via le plastiche che si possono eliminare, un occhio all?impianto frenante e basta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah peccato, a me piaceva originale, la trovo bella cos? com'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  NatZan ne ha avuta qualcuna.... Se vede ti dir? sicuramente qualcosa..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X