Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi sistema raffreddamento r6 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi sistema raffreddamento r6 2010

    Salve, mettendo in ordine un po' la moto mi sono accorto che un tubo del sistema di raffreddamento della mia r6 perde nella giunzione tra rigido e il tubo di gomma.. Ho provato a stringere meglio la fascetta e domani vedr? se portando ad alte temperature e facendo raffreddare se perde. Mi stava balenando l'idea di mettere dei tubi siliconici... Si trovano a prezzi umani oppure sostituisco quello originale se mi dovesse perdere ancora?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    anche sulla mia ci sono delle piccole perdite che devo sistemare, solo a freddo tra l'altro...stavo pensando anche io di cambiarli.
    Le alternative sono poche: c'? il classico kit samco da 250? che costa tanto ma sai che sono di qualit? e montano perfettamente. Oppure se vuoi cambiare solo un singolo tubo ci sono aziende che te li fanno tipo questa https://www.giefferacing.com/it/tutt...tubi-silicone/ anche se sono a 3 strati contro i 5 della samco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      anche sulla mia ci sono delle piccole perdite che devo sistemare, solo a freddo tra l'altro...stavo pensando anche io di cambiarli.
      Le alternative sono poche: c'? il classico kit samco da 250? che costa tanto ma sai che sono di qualit? e montano perfettamente. Oppure se vuoi cambiare solo un singolo tubo ci sono aziende che te li fanno tipo questa https://www.giefferacing.com/it/tutt...tubi-silicone/ anche se sono a 3 strati contro i 5 della samco.
      Alla fine mi sono messo l? con calma e ho trovato e sistemato la perdita, ho fatto scaldare e freddare diverse volte la moto e sembra essere sparita. 250 euro al momento me li tengo per quando ci faranno uscire tra i cordoli... Anche se la vedo molto lunga

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X