Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbagliato...le 03 montano anche sulla 04... l'unica differenza ? che gli "scassi" sul telaio dove vanno posizionate sono leggermente + stretti e quindi devi trovare un modello non troppo "ciccione" in quella zona...
sbagliato...le 03 montano anche sulla 04... l'unica differenza ? che gli "scassi" sul telaio dove vanno posizionate sono leggermente + stretti e quindi devi trovare un modello non troppo "ciccione" in quella zona...
intendevo che come pedane originali son cambiate dalla 04.....
quindi a tuo dire.... la maggior parte delle aftermarket possono non montare
io sulla mia ho montato delle stile&performance per la my03.... il mio pusher aveva in casa quelle ... l'interasse dei fori ? identico... come ti dicevo l'unico problema che qualcuno ha avuto e che in alcuni modelli di pedane la zona dove si mette la vite che va a fissarle sul telaio ? un po pi? grossa dell'alloggiamento nel telaio dove dovrebbe andare... sui modelli precedenti lo scasso era un po + abbondante...
io sulla mia ho montato delle stile&performance per la my03.... il mio pusher aveva in casa quelle ... l'interasse dei fori ? identico... come ti dicevo l'unico problema che qualcuno ha avuto e che in alcuni modelli di pedane la zona dove si mette la vite che va a fissarle sul telaio ? un po pi? grossa dell'alloggiamento nel telaio dove dovrebbe andare... sui modelli precedenti lo scasso era un po + abbondante...
x? da foto ? invalutabile..... ma ora sappiamo che le stile&performance van bene
Comment