Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme

Ragazzi dovrei cambiare gomme
    Attualmente ho una diablo corsa all'anteriore e una diablo normale al post...
    Devo dire che venendo dalle Dunlop e sentendo i commenti vari mi sarei dovuto trovare molto meglio... ma cos? non ? stato...
    Visto che l'anteriore ? ancora discreta... come vedete se ci metto un Supercorsa dietro (SC3) considerando che la moto la uso al 90% in strada??
    E che costo riesco a spuntare???

• Font Size
    io non monterei mai gomme miste, anche se della stessa marca.La sc3 poi ? troppo dura in strada non la scladeresti manco conla fiamma ossidrica.Montane un treno nuovo, sul forum c'? chi ti tratta benissimo, non lesinare sulle gomme...? l'unica cosa che tocca per terra...

Comment

• Font Size
      Ciao Franco,

Prova le metzelle M3

Comment

• Font Size
        Lith scusa la mia ignoranza congenita (dovuta ad abuso di alcool...) ma le SC3 non son le SC stradali??? O han cambiato ancora le mescole e il mio nonno gommista ancora ha le tabelle del 15/18....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Lith scusa la mia ignoranza congenita (dovuta ad abuso di alcool...) ma le SC3 non son le SC stradali??? O han cambiato ancora le mescole e il mio nonno gommista ancora ha le tabelle del 15/18....

SOLITI PROBLEMI DOVUTI ALL'APPANAMENTO CEREBRALE.....BEVI DE MEN

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck
            SOLITI PROBLEMI DOVUTI ALL'APPANAMENTO CEREBRALE.....BEVI DE MEN
            SIA MAI! In sto periodo son in allenamento ciclistico col to ex collega ciclaro me paesan....

Comment

• Font Size
              ma montare le michelin pilot power....se fai tanta strada vanno bene

Comment

X
              Working...
              X