Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA Yamaha "M1" a settembre!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUOVA Yamaha "M1" a settembre!!!!

    Probabilmente se la "HONDA" presentera la "5 CILINDRI" la "YAMAHA" rispondera'con la "M1" !!! Dato che la cilindrata delle moto "GP" nel 2007 scendera' a 800cc ? probabile che verranno presentate le repliche "M1" e " RC 211V", anche perche' la "DUCATI" lo ha gia fatto! Notizie di concessionario!

  • Font Size
    #2
    Rompo il salvadanaio e con 60.000 me la compro, se vado senza usato mi faranno un p? di sconto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dico che non ? vero

      Ducati ha una politica commerciale diametralmente opposta alle case jap.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me sta cosa degli 800cc mi sta sulle ball... uff... ma la ducati non ha fatto la replica da 800cc e non la far? mai... spero. ^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche secondo me ? una clamorosa cazzata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche perch? in fondo la m1 ? cmq un 4 in linea... sai che novit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A settembre si vedra'!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pina la m1 stradale ? una balla pazzesca!!!

                la motogp on centra nulla con il mercato delle stradali, che seguono la SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come la motogp nn c'entra nulla con le stradali?
                  ma se c'? gente che c'ha pure lo sputer replica laguna seca e frociate simili
                  ? una grandissima vetrina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mesi fa nei concessionari Honda ci fu un sondaggio per constatare quanti sarebbero stati disposti a spendere circa 18.000 euro per una honda stradale 5 ciclindri di serie... Anche se io la comprerei ad occhi chiusi (mi piace troppo), sembra non si sia raggiunta la "maggioranza"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah beh 18mila euro per un fan delle giappo.. sono tantini (anche se poi c'? gente che risparmia quei 500 euro all'acquisto di moto da 12mila euro e ne spende 5000 per metterci su ogni ben di *** heheh)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mettiamo il caso che ci siano ste repliche!!

                        mi ricordo che la caduta di stoner al mugello ha provocato 300mila euri di danni alla sua honda.

                        quindi anche se mi spacciano la moto per una replica,perch? me la fanno pagare solo 50 60mila euri??

                        piu che replica mi pare siano brutte copie e abbagli per i novellini motociclisti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh scusa e allora le 4 cilindri sono pelapatate perch? manco sono copie?!
                          a me l'architettura a 5 cilindri ispira.. e in generale l'architettura a v...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Notizia poco affidabile a mio avviso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speriamo di no!io ho paura che finiremo con moto da 18-20.000 euro..tipo mercato auto,se vuoi qualche cosa che vada devi spendere l'impossibile!
                              oggi con le moto giapp ti porti a casa il meglio del mercato con listini sui 13-14.000..non proprio prezzi popolari ma con un po di sacrifici ce la si fa,se il mercato prende la piega delle moto specializzate siamo rovinati..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X