Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi regolare la parte in gomma per decidere quanto puoi andare indietro sulla sella.
Altre regolazioni sono per i supporti che si appoggiano al codone onde evitare che il coprisella rovini la carena.
puoi regolare la parte in gomma per decidere quanto puoi andare indietro sulla sella.
Altre regolazioni sono per i supporti che si appoggiano al codone onde evitare che il coprisella rovini la carena.
quoto, e aggiungo...
io nelle parti in cui l'unghia tocca con la carena, c'ho messo del nastro adeviso trasparente, un semplice spessorino che evita l'usura
Ottima soluzione, infatti ero indeciso sul prenderlo o meno perche quelli visti in giro avevano la gomma che fuoriusciva parecchio e quindi non mi piaceva, ma se dici che si puo regolare il problema ? risolto!
Comment