Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unghia monoposto R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Unghia monoposto R1 04

Ciao raga, qualcuno sa dirmi se l'unghia coprisella della R1 ? regolabile?
    Se si in che modo?

• Font Size
    no non lo ?.... e fissa li la monti e li sta...

Comment

• Font Size
      puoi regolare la parte in gomma per decidere quanto puoi andare indietro sulla sella.
      Altre regolazioni sono per i supporti che si appoggiano al codone onde evitare che il coprisella rovini la carena.

Comment

• Font Size
        Originally posted by redriv
        puoi regolare la parte in gomma per decidere quanto puoi andare indietro sulla sella.
        Altre regolazioni sono per i supporti che si appoggiano al codone onde evitare che il coprisella rovini la carena.
        quoto, e aggiungo...
        io nelle parti in cui l'unghia tocca con la carena, c'ho messo del nastro adeviso trasparente, un semplice spessorino che evita l'usura
        Last edited by Moro80; 19-07-06, 23:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by redriv
          Ottima soluzione, infatti ero indeciso sul prenderlo o meno perche quelli visti in giro avevano la gomma che fuoriusciva parecchio e quindi non mi piaceva, ma se dici che si puo regolare il problema ? risolto!

Comment

X
          Working...
          X