Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 presa usata, ha la yec o originale yecchizzata,come faccio a capirlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2009 presa usata, ha la yec o originale yecchizzata,come faccio a capirlo?

    Ciao a tutti, da quanto tempo assai )) cmq ho ricomprato una R1 2009 big bang, ha il sensore cambio elettronico ma non noto ulteriori centraline, quindi credo agisca sulla sua. Poi c'è uno switch per credo due mappe . Onestamente non noto differenze tra le due posizioni dello switch e nemmeno se seliziono la mappa A, standard o B dal suo selettore normale. Se la centralina è stata modificata in Yec continuano a funzionare anche le mappe A,B ,standard o solo le due selezionabili dallo swith aggiuntivo? il tachimetro funzione normalmente. Quindi è stata modificata in YEC come dice chi me l'ha venduta? E cosa sono ste due mappe selezionabili da questo interruttore aggiuntivo? A che servono,come sono impostate, ripeto le differenze se ci sono tra le due sono poco evidenti per me..
    Last edited by Luigi1969; 20-11-20, 20:02.

  • Font Size
    #2
    Se le due mappe sono state caricate uguali... per quanto strano ti possa sembrare... non noterai differenze tra le due!

    Un buon indizio per capire che razza di YEC è, è dare un'occhiata al connettore in centralina e vedere se sono stati invertiti i classici fili di accensione ed iniezione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se le due mappe sono state caricate uguali... per quanto strano ti possa sembrare... non noterai differenze tra le due!
      Ah ecco :-)) può essere , vediamo se da manuale officina riesco a capirne qualcosa,,mhà.. dubito. Intanto grazie

      Comment

      X
      Working...
      X