Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio R1

Ciao ragazzi avete notizie di problemi al cambio alla Yamaha R1 2004/05?
    e anche un problema alle bronzine del 4? pistone?
    Se avete qualche conoscente o amico che ha avuto o voi stessi avete avuto questi problemi scrivetemi.
    Ho speso 30.000,00 euro di modifiche sulla moto ma il problema al cambio non sono riuscito a sistemarlo, ho letto di altri sfigati come me che hanno avuto lo stesso problema, io ho maciulato due cambi sul motore 2004 ed 1 sul 2005, desmodromici compresi, ho cambiato tre tipi di cambio elettronico, 4 tipi di pedane. Finalmente riesco ad avere, alla fine della sua carriera, un cambio che funziona discretamente (pedane Arata - elettronica Peppo Russo). Credo per? che sia un problema congenito della moto che si risolve forse solo montando un cambio corsa (quanti altri euri?).
    Devo purtroppo correre sempre con le suzuki della mia signora (K3 ed ora K5 1000) che hanno un cambio che si pu? prendere a pedate perch? ? indistrutibile.
    Last edited by gioR1; 20-07-06, 22:12.

• Font Size
    non avevo mai sentito della rottura del cambio su questo modello ma qui' e pieno di guru del settore e qualcuno ti sapra' rispondere
    Last edited by funai; 21-07-06, 00:02.

Comment

• Font Size
      questa mi ? nuova
      forse lo hai preso a pedate e ti si ? rotto.... yamaka ? yamaka ? una signorina

Comment

• Font Size
        pi? che altro gi?... 30k euro di modifiche???? e che cavolo aspetti a metterci le foto?

scusa l'OT, x le risposte aspettiamo i possessori di R1 04/05/06

Comment

• Font Size
          con la moto originale cambio spesso quando interviene il limitatore, ed il cambio non fa una piega, le bronzine pero le ho gia rifatte !!!

Comment

• Font Size
            le hai sciolte o rovinate? io ho completamente sciolto la quarta

Comment

• Font Size
              non ti so dire con esattezza, il problema ? stato sulla terza, credo di averla cotta, a me hanno dato la colpa alle impennate troppo lunghe, ma ne ho gia sentiti parecchi con lo stesso problema, infatti prima ti dicono che non sei altro che un disfattista e che in mano a te non dura niente, poi la riparano in garanzia

Comment

• Font Size
                ciao gio r1 hanno ragione

hanno ragione fai vedere la tua moto deve essere un mostro non oso immaginare poi amgari parlaci delle tue modifiche che hai fatto alla moto ciao

Comment

• Font Size
                  Il bello di questa odissea, e che parlando con pi? persone si sentono tante opinioni, sicuramente Yamaha la bocca la tiene ben cucita.
                  Devo dire per? che tuttto mi ? stato passato in garanzia. Nell' ambiente del CIV e del mondiale Stok stessi parari discordanti.
                  Ad ogni modo, ragazzi tra Yama e Suzu l' R1 ? la piu bella da guidare alla faccia di tutte le cazzate che scrivono sulle riviste. Scusate se sono lento nelle risposte, a breve vi allego una foto con le modifiche fatte alla bestiolina

Comment

X
                  Working...
                  X