Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FI matching x R1 big bang mappata YEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FI matching x R1 big bang mappata YEC

    Ho preso da poco una R1 2009 (big bang) mappata in qualche modo, credo YEC anche se conserva il tachimetro. Ha uno switch per selezionare 2 mappe e non risponde alle classiche mappe A,B Standard di serie. Qualcuno può inviarmi il programma e dirmi che tipo di connettore comprare o compatibile per interfacciarmi con la centralina e capere che tipo di mappatura è stata fatta?

    Insomma, cerco il software e indicazioni su come collegarmi alla centralina..Grazie !
    la mail è luigiguarini69@gmail.com

  • Font Size
    #2
    Sembrerebbe una YEC. Devi recuperare i due fili di programmazione (+ la massa) dal connettore originale. A meno che non te lo abbiano già predisposto (estraendo i fili dal connettore originale come detto prima) non esiste un connettore adatto per leggere dalla centralina quando questa è a bordo della moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, ma è possibile farla mappare da te in modo da utilizzare 3 mappe dal selettore di serie sul blocchetto dx ? O una volta modificata in yec non si può fare nulla come mi hanno detto?
      La moto va molto bene ma non trovo differenze tra le due mappe e vorrei capire cosa è stato fatto, anche perchè ho l'impressione che è stato disattivato l'ammortizzatrore di sterzo..
      Nel caso fammi avere un tuo contatto, grazie Ultrone
      Last edited by Luigi1969; 03-02-21, 12:20.

      Comment

      X
      Working...
      X