Sar? vero questo annuncio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi ? possibile ?
Collapse
X
-
effettivamente sono pochi...cmq vi dico la mia...un mesetto fa vado col mio amico che ha preso da un mese circa l r6 06 bianca dal conc dove presi l r1 03 per ritirarla dal primo tagliando e sentire per acquistare io l r6 06.....ci mettiamo d accordo e dovevo tornare qualche giono dopo..qualche giono dopo invece il mio amcio mi chiama che la sua moglie ( 26 anni ) aspetta 2 gemelli e non vuole piu che tiene la moto...ok la prendo io...7500 euro , 1050 km , compreso passaggio , con scarico leovince e ammortizzatore di sterzo ....a volte le occasioni si trovano...io sono andato sicuro che e' un mio amico..non so se mi fiderei pero di uno sconosciuto...cmq se dovessi acquistare la moto nuova e capitasse un occasione abbastanza vicino casa mia chiamerei qualche mecc che conosco e lo porterei con me a provarla..cosi sarei sicuro..
Comment
-
tutto ? possibile ma quando io cercavo la mia ho visto di quelle boiate..... A parte quelli che scrivono 2005 o 2006 e poi ? un 2002 o 2003, ce ne sono altri che cercano di strapparti un anticipo e poi chi s'? visto... Attenzione soprattutto a quelli scritti in italiano dubbio e con moto visibili all'estero
Comment
X
Comment