Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? che ? gi? dagli na bella limata

Comment

• Font Size
      pensa che la prima volta che l'ho aperto lo volevo fare, mano male che mi hanno sparato 600 euro e l'ho lasciata cosi, altrimenti adesso non so come sarebbe andata a finire con la garanzia

Comment

• Font Size
        dove ti ? successo???????????
        a me in fondo al rettilineo del muggio.............800km........da non credere.......la riprendo in settimana,ma a leggere il tuo post mi vengono i brividi...........

Comment

• Font Size
          Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
            confermo che mi cambiano il basamento completo, quindi verranno riutilizzate le mie canne e la mia testata attuale, meno male che me lo cambiano!!! Chissa, riuscir? a sbiellare anche questo? lo scopriremo nella prossima puntata

Comment

• Font Size

Ma sei andato a fare la 24 ore nella nuova Pista di Fe ??

Comment

• Font Size
                io ne ho 20mila di km

il mio amico di avventure ne ha 25mila e si fa kilometri e kilometri di impennate e la moto va piu che bene.

le nostre sono anche le first edition quindi dovrebbero essere quelle con maggior rischio.

a sto punto mi vien da pensare che siano degli errori su delle partite di moto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic
                  incredibile !!! ho rotto ancora tutto, sbronzinata un'altra volta, chi ha sbiellato pi? di me? io sono a quota 2 in tre mesi !!!

Bhe chi ti ha rimesso aposto il motore mi sa che non e' sto gran che' in gamba come mecca !

Comment

• Font Size
                    dal punto di vista tecnico non posso giudicare in quanto non me ne intendo, da quello umano ? una gran persona, anche perche io la moto non l'ho presa da lui, e sia la prima volta che questa quando mi vede prima mi rassicura moralmente poi mi parla della moto, non pensare che sia obbligato a ripararmela, soprattutto a ripararmela subito! p.s. la mia r1 non ha eseguito il tagliando nei tempi stabiliti dalla garanzia, ma nonostante questo ? passata, lo so che ? una stronzata, ma se vogliono si impuntano anche su quello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic
                      dal punto di vista tecnico non posso giudicare in quanto non me ne intendo, da quello umano ? una gran persona, anche perche io la moto non l'ho presa da lui, e sia la prima volta che questa quando mi vede prima mi rassicura moralmente poi mi parla della moto, non pensare che sia obbligato a ripararmela, soprattutto a ripararmela subito! p.s. la mia r1 non ha eseguito il tagliando nei tempi stabiliti dalla garanzia, ma nonostante questo ? passata, lo so che ? una stronzata, ma se vogliono si impuntano anche su quello
                      non ? un problema di tagliando,? un problema di partite di moto.
                      non tutti i componenti sono fatti in yamaha e puo capitare che certi componenti siano nati sbagliati in altre fabbriche e a rimetterci siamo noi e poi yamaha.la garanzia esiste per questo!!

Comment

X
                      Working...
                      X