gi? che ? gi? dagli na bella limata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora !!!!!!!
Collapse
X
-
dove ti ? successo???????????
a me in fondo al rettilineo del muggio.............800km........da non credere.......la riprendo in settimana,ma a leggere il tuo post mi vengono i brividi...........
Comment
-
confermo che mi cambiano il basamento completo, quindi verranno riutilizzate le mie canne e la mia testata attuale, meno male che me lo cambiano!!! Chissa, riuscir? a sbiellare anche questo? lo scopriremo nella prossima puntata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io ne ho 20mila di km
il mio amico di avventure ne ha 25mila e si fa kilometri e kilometri di impennate e la moto va piu che bene.
le nostre sono anche le first edition quindi dovrebbero essere quelle con maggior rischio.
a sto punto mi vien da pensare che siano degli errori su delle partite di moto!!
Comment
-
Originally posted by nicnicincredibile !!! ho rotto ancora tutto, sbronzinata un'altra volta, chi ha sbiellato pi? di me? io sono a quota 2 in tre mesi !!!
Bhe chi ti ha rimesso aposto il motore mi sa che non e' sto gran che' in gamba come mecca !
Comment
-
dal punto di vista tecnico non posso giudicare in quanto non me ne intendo, da quello umano ? una gran persona, anche perche io la moto non l'ho presa da lui, e sia la prima volta che questa quando mi vede prima mi rassicura moralmente poi mi parla della moto, non pensare che sia obbligato a ripararmela, soprattutto a ripararmela subito! p.s. la mia r1 non ha eseguito il tagliando nei tempi stabiliti dalla garanzia, ma nonostante questo ? passata, lo so che ? una stronzata, ma se vogliono si impuntano anche su quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non ? un problema di tagliando,? un problema di partite di moto.Originally posted by nicnicdal punto di vista tecnico non posso giudicare in quanto non me ne intendo, da quello umano ? una gran persona, anche perche io la moto non l'ho presa da lui, e sia la prima volta che questa quando mi vede prima mi rassicura moralmente poi mi parla della moto, non pensare che sia obbligato a ripararmela, soprattutto a ripararmela subito! p.s. la mia r1 non ha eseguito il tagliando nei tempi stabiliti dalla garanzia, ma nonostante questo ? passata, lo so che ? una stronzata, ma se vogliono si impuntano anche su quello
non tutti i componenti sono fatti in yamaha e puo capitare che certi componenti siano nati sbagliati in altre fabbriche e a rimetterci siamo noi e poi yamaha.la garanzia esiste per questo!!
Comment
X

Comment