Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri la 2004 al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golia
    alla faccia delle strachittate, lr1 con la D, se non erro ha un avantreno che fa paura
    Quella con la "D" ? la moto di Doriano Romboni, ? preparata SBK (anche se non ? ancora completa)...

Comment

• Font Size
      E questo ? il retrotreno...

Comment

• Font Size
        Si erano proprio queste.. io al pomeriggio ero suil muretto di fronte al box... minchia che belve.. ho capito come mai vanno cos? forte, sono kittate da sbk... azzo per? che missili...

Pero, restando in argomento, nemmeno le due originali andavano male (quella bordeaux che h ovisto io e quella nera che ha ivsto miki)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          Si erano proprio queste.. io al pomeriggio ero suil muretto di fronte al box... min***a che belve.. ho capito come mai vanno cos? forte, sono kittate da sbk... azzo per? che missili...

Pero, restando in argomento, nemmeno le due originali andavano male (quella bordeaux che h ovisto io e quella nera che ha ivsto miki)
          Ma sei sempre stato li davanti? A saperlo avremmo potuto conoscerci...
          Comunque solo una ? preparata SBK, l'altra ? per la STK e ha solamente lo scarico completo, le forcelle e il mono cambiati...

Comment

• Font Size
            saranno state le 17.. mi sono fermato mezz'ora a fissare le r1 e ho fatto la pozza in terra.. poi ci siamo (eravamo un gruppetto, tutti "giovani") sul muretto e uno di loro faceva i filmati alle moto che passavano di li......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              saranno state le 17.. mi sono fermato mezz'ora a fissare le r1 e ho fatto la pozza in terra.. poi ci siamo (eravamo un gruppetto, tutti "giovani") sul muretto e uno di loro faceva i filmati alle moto che passavano di li......
              Allora ho capito chi eravate, c'era uno con un giubbotto rosso, vero?

Comment

• Font Size
                Yes, io ero l'unica fava senza giubbotto e senza casco (infatti ero in macchina)

P.s. via smettiamo di OTteggiare qui.. semmai rispondimi in pvt

Comment

X
                Working...
                X