Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si erano proprio queste.. io al pomeriggio ero suil muretto di fronte al box... minchia che belve.. ho capito come mai vanno cos? forte, sono kittate da sbk... azzo per? che missili...
Pero, restando in argomento, nemmeno le due originali andavano male (quella bordeaux che h ovisto io e quella nera che ha ivsto miki)
Si erano proprio queste.. io al pomeriggio ero suil muretto di fronte al box... min***a che belve.. ho capito come mai vanno cos? forte, sono kittate da sbk... azzo per? che missili...
Pero, restando in argomento, nemmeno le due originali andavano male (quella bordeaux che h ovisto io e quella nera che ha ivsto miki)
Ma sei sempre stato li davanti? A saperlo avremmo potuto conoscerci...
Comunque solo una ? preparata SBK, l'altra ? per la STK e ha solamente lo scarico completo, le forcelle e il mono cambiati...
saranno state le 17.. mi sono fermato mezz'ora a fissare le r1 e ho fatto la pozza in terra.. poi ci siamo (eravamo un gruppetto, tutti "giovani") sul muretto e uno di loro faceva i filmati alle moto che passavano di li......
saranno state le 17.. mi sono fermato mezz'ora a fissare le r1 e ho fatto la pozza in terra.. poi ci siamo (eravamo un gruppetto, tutti "giovani") sul muretto e uno di loro faceva i filmati alle moto che passavano di li......
Allora ho capito chi eravate, c'era uno con un giubbotto rosso, vero?
Comment