Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schema Yec R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schema Yec R6

    Ciao a tutti .
    ho una cablaggio yec per r6 2008/2016 e devo controllare se alcuni fili dei connettori centralina sono al loro posto perché il Blipper (yec)che su altre moto funziona , sulla mia no e sto impazzendo .
    Centralina aggiornata con Blipper .
    spero in qualche aiuto .
    grazie 🙏🏻

    ps: la moto ha centralina originale modifica yec/Blipper e cablaggio Yec (non originale modificato)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massi77 View Post
    Ciao a tutti .
    ho una cablaggio yec per r6 2008/2016 e devo controllare se alcuni fili dei connettori centralina sono al loro posto perché il Blipper (yec)che su altre moto funziona , sulla mia no e sto impazzendo .
    Centralina aggiornata con Blipper .
    spero in qualche aiuto .
    grazie 🙏🏻

    ps: la moto ha centralina originale modifica yec/Blipper e cablaggio Yec (non originale modificato)
    Scusa, mi sono perso qualcosa, io ho una R6 SS 2012 con cablaggio yec originale e centralina yec.
    Da quanto ne so io, ma potrei non essere aggiornato, la centralina yec gestisce sono il cambio in accelerazione, mentre il blipper me lo gestisce la irc con la sua cella di carico.
    Per questo motivo da Gianni di Irc mi sono fatto fornire la sua centralina che fa solamente il blipper perchè volevo lasciare la gestione in salita alla yec.
    Se posso aiutarti dimmi pure......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il canale del blipper sulla YEC è lo stesso del cambio in salita. Pin 25 del connettore piccolo. Il sensore deve lavorare in voltaggio. Controlla che non ci sia la resistenza che spesso viene messa sul canale del cambio con la YEC normale
      Last edited by Frascof79; 11-04-21, 23:51.

      Comment

      X
      Working...
      X