Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI GSXR1000 - 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUZUKI GSXR1000 - 2003

    Voglio spendere una parola in favore di questa moto uscita quasi in sordina, a momenti nemmeno menzionata...
    La st? considerando come acquisto per avere una seconda moto da usare solo in pista....
    Da strada non mi f? impazzire quel musone da Hayabusa...ma messa da pista...la musica cambia eccome!!!!
    L'ho provata...ragazzi ? una bestia!!
    Non tanto meglio delle nostre Vypere, per? ha quel guizzo in pi? agli alti che "si sente"!!!
    Si sente al punto che provandola pochi giorni f?, a gomme calde,
    su un cambio marcia 5?/6? deciso......la "puttana" si ? permessa di scodare di potenza!!!!!!!........che MOTO!!!!
    Sicuramente da mettere in mani esperte!!!
    COMPLIMENTI SUZUKI!!!!!!
    e forza Yamaha e Honda ke ci devono fare delle moto che lottino ad armi pari con la regina di Hamamatsu!!!!!!!



  • Font Size
    #2
    AZZZZ CHE FOTO....BELLA DAVVERO....LA SUZU NUOVA C'E' L HA UN MIO AMICO , DI POTENZA NE HA DI PIU' ..PURTROPPO LO RISCONTRO TUTTE LE DOMENICHE QUANDO ANDIAMO SUL BRACCO E FACCIAMO L AUTOSTRADA....MMMHHH NON MI RIESCE STARGLI AVANTI... ..BELLA MOTO...ASPETTIAMO LA NUOVA VIPERETTA E VEDREMO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te l'ho sempre detto caro Rexxx che coi Suzukoni non si scherzava.....
      Per? la linea R1 gi? sai......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi piace per la piasta punterei a qualcosa dimaggiormente performante come ciclistica (tipo nuova rsv?)
        Manco i campioni del TTsfruttano quei motorinon credo che tu riesca o si
        Ah a proposito e' morto un grande del TT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz... se uno ha la possibilit? di averle entrambe.. bell'acquisto...

          Aspetta il Kawa magari per?... quello lo fanno apposta meglio del Suzu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il kawa mi piace ma non mi fido.....sono stati a dormire troppo tempo!!!
            La nuova RSV ? bella, e tutti ne parlano per le sue prestazioni strabilianti....come la sua antesignana RSV1000.
            Ma Io che ormai st? mettendo s? qualche capello bianco gi? s?...che sar? sempre meno performante delle 4 cilindri che al contrario, dalle nuove R1 2002/2003 e Suzuki 2003,
            stanno "crescendo" tantissimo, di ciclistica e componentistica...
            Mi spiace ma le bicilindriche non le amo...
            e sinceramente non vorrei essere nella tuta di quei poveretti con le RSV o 998/999 che si mangia la mia Vypera ogni qual volta mi trovo a spalancare il gas e ad accendere i postcombustori...
            Con le bicilindriche nelle curve ci si pu? battere alla grande...ma poi nei pezzi dritti si rimane sempre inesorabilmente dietro....
            Dopo essersi fatti un culo cos?,
            nei pezzi pieni di svolte per stare avanti,
            per poi essere umiliati, (perch? non si tratta di sorpassi, ma di vere umiliazioni), al minimo accenno di rettilineo,
            ? una cosa che non sopporto e ke mi procura sempre una tremenda acidit? di stomaco....
            Provare (a farsi sverniciare) per credere......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmmmm.....guarda Rexxx..io ti capisco alla perfezione...viste le sverniciate paurose che mi prendo quando la pista diventa dritta...ai bruciori di stomaco mi ci sono abituato..ma ti assicuro che da molte pi? soddisfazioni passare nel misto (magari in staccata) gente su missili terra aria come Gixxer e compagnia bella....piuttosto starsene seduti e dare il gas....
              Cmq...che c'entra..l'ideale ? godere in curva..i nstaccata e sul dritto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                rexxx aspetta la cbr...

                se va bene hai il vantaggio del finto serbatoio e dello scarico sotto il culo....

                e visto che ti serve x pista)) mi sembrano vantaggi di non poco conto


                sai quanto costo il serbatoio del gsxr1000??

                roba da mettersi a 90? dal rivenditore!!!!muahahh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e adesso che hai visto la NEW R1...... ci pensi ancora al suzuki?!?!?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcomal
                    e adesso che hai visto la NEW R1...... ci pensi ancora al suzuki?!?!?!?!


                    Solo per metterlo da BATTAGLIA!!!
                    Con la Vypera nuova almenon all'inizio ci andrei pi? delicato....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X