....... di cambiare fornitore non se ne parla??!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cazzeggio da Bar] Ragazzi ma che schifo di moto abbiamo comprato...
Collapse
X
-
se ci metti il turbo gli stai anche davantiOriginally posted by maverickfbdai mirko, x favore mo piantala
un 600 nn potr? mai andare come 1 mille neanche se ? bombardato col napal

....non ci avevate pensato eh?
Comment
-
Io in piega apro!Originally posted by renzo636a parit? di manico vai di pi? col mille e non ci sono cazzi...
ma cmq ne devo ancora vedere di gente che riesce a sfruttare al 100% un mille su strada.... difficilmente vedo qualcuno con lo zx10 o R1 che apre in piega

Basta essere sottocoppia!
Comment
-
ah beh allora so anche io che poi ti passano i 636 in uscita curvaOriginally posted by CBREVOIo in piega apro!
Basta essere sottocoppia!

Comment
-
la mia ha 145 alla ruota con qualcosina spesa su mentre la 05 ne ha 160 originale...i k5 suzu 169 e un k4 suzu sempre 166...stesso banco stesso giorno!Originally posted by CBREVONon ci credo...
Cosi tanta differenza?????? 
Comment
-
636 05Originally posted by renzo636ah beh allora so anche io che poi ti passano i 636 in uscita curva
, il tuo ? un catorcio!
Ma il brutto ? che mi passano anche in allungo!!!!!!!

Comment
-
si ormai la mia ? vecchia
e anche con scarico completo+filtro e centralina non va un *****
e cmq a me mi passano solo le R1 06 che hanno 3 cv in pi? della tua
auhauahuahaua a parte gli scherzi e ritornando al discorso iniziale a parit? di manico o stesso pilota, con un mille vai di pi?.... il problema ? esser capaci di guidare al 100% un mille...Last edited by renzo636; 01-08-06, 07:44.
Comment
-
Allora, non hai capito un ...Originally posted by renzo636si ormai la mia ? vecchia
e anche con scarico completo+filtro e centralina non va un *****
e cmq a me mi passano solo le R1 06 che hanno 3 cv in pi? della tua
auhauahuahaua a parte gli scherzi e ritornando al discorso iniziale a parit? di manico o stesso pilota, con un mille vai di pi?.... il problema ? esser capaci di guidare al 100% un mille...
In questo thread non si parla di essere dei manici o differenza in pista o su strada fra una R1 04 e un 636 05!!!!!!!!!!
Si parlava solo di pura accelerazione in rettilineo!!!!!!
Nemexy sostiene che lanciato in puro rettilineo il suo 636 05 da la paga alla mia R1 04, sia in accelerazione, che in allungo!
Comment
-
Davvero hai capito?Originally posted by renzo636ma si che ho capito
Altrimenti te lo rispiego!
Cmq oggi ho l'appuntamento con un venditore kawa
, vediamo se mi permuta la mia R1 per il 636 05
, poi sono azzi amari per tutti
, questo ? un avvertimento!
Last edited by CBREVO; 01-08-06, 08:16.
Comment
-
Ca22o, allora non hai capito!Originally posted by renzo636Ti ritiro io la tua R1 e ti do la mia 636 dopata
E' la 636 05 che voglio!
Gli altri 600 (e anche i 1000
) non vanno un ca22o a confronto!

A proposito di Sondrio, l'anno scorso son venuto in Autotorino a provare la Lancer Evo VIII, conosci la concessionaria?
Last edited by CBREVO; 01-08-06, 08:29.
Comment
X

(cercavo di superare un r1 in rettilineo)
Comment