Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R3 vs. minigp 12"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R3 vs. minigp 12"

    Pensavo di prendere un mezzo d'allenamento per l'inverno e quando non giro con l'R6, sono finito a pensare a una minigp 12" (es. GRC) o una Yamaha R3.

    Qualcuno che ha già girato con entrambe mi sa dare qualche consiglio? pro e contro...efficacia dell'allenamento, posti per girarci (nord Italia), costi manutenzione/ricambi ecc.
    Last edited by gaass64; 25-09-21, 08:18.

  • Font Size
    #2
    Ti dico la mia…avevo il 1000,come te decisi di prendere una moto più piccola per allenarmi sui pistini,presi un SV650 bello bombardato,tutto ok,divertente,ma…quando risalivo sul 1000,capivo che l’allenamento,non era servito,troppa differenza tra le moto.
    Ho trovato più utile girare con il motard,è tutto più estremizzato,soprattutto fisicamente è molto efficace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Ti dico la mia…avevo il 1000,come te decisi di prendere una moto più piccola per allenarmi sui pistini,presi un SV650 bello bombardato,tutto ok,divertente,ma…quando risalivo sul 1000,capivo che l’allenamento,non era servito,troppa differenza tra le moto.
      Ho trovato più utile girare con il motard,è tutto più estremizzato,soprattutto fisicamente è molto efficace.
      il motard non lo avevo proprio considerato in effetti..sarebbe il caso di provarne uno perché non ho idea di cosa voglia dire guidarne uno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motard veri però…CRF 450 o simili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gaass64 View Post

          il motard non lo avevo proprio considerato in effetti..sarebbe il caso di provarne uno perché non ho idea di cosa voglia dire guidarne uno
          Confermo che il motard è un gran bell'allenamento. Se vuoi ho in vendita il mio nel mercatino...io non ho tempo di usarlo, ci ho fatto 6-7 uscite in 3 anni...

          Comment

          X
          Working...
          X