Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi. sono tornato da Valencia e ho sistemato qualche altra foto della R1.
Se venite ad EICMA la potete vedere dal vivo in un piccolo spazio Fuori Salone!
Che dire…. Bella è bella… ma come va? Raccontami altre impressioni… hai intenzioni di fare qualche lavoretto?
Premetto che sono riuscito a fare solo 14giri a cremona, con una moto non settata per me, ma con i setting del proprietario precendente.
La moto mi ha dato immediatamente confidenza: non la trovo precisa come la RSV4, ma sicuramente mi mette più a mio agio: mi permette di sbagliare e correggere,s enza penalizzare troppo il tempo sul giro.
Piega da paura e mi porta a guidare molto più spigolato rispetto alla RSV4, che mi portava ad essere più dolce e tondo.
Impenna il doppio rispetto alla RSV4, ma mi trasmette una maggiore sensazione di sicurezza... me la sento più in mano.
al momento sono completamente soddisfatto del cambio di brand.
non ho ancora realizzato un video in proposito, ma se la vuoi vedere meglio, per ora ho fatto questo: https://youtu.be/CFwtxzyGFuI
Comment