Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domandina stupida...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una domandina stupida...

...ho un R1 del 2000...quella con lo scarico azzurrino con scritto titanium...ecco...come diavolo si pu? pulire quella marmitta...con che cosa...che cambia colore se solo ci appoggi una mano...??????????????????'

• Font Size
    Originally posted by GKS34
    ...ho un R1 del 2000...quella con lo scarico azzurrino con scritto titanium...ecco...come diavolo si pu? pulire quella marmitta...con che cosa...che cambia colore se solo ci appoggi una mano...??????????????????'
    purtroppo il titanio da pulire ? un dito nel culo...ancor + se colorato...sul titanio normale viene bene col petrolio bianco(quello per sgrassare la catena....lo usavo anche sull'originale della 2002 che ? come il tuo ma grigio....

Comment

• Font Size
      pasta abrasiva??? no ???? e lo riporti lucido

Comment

• Font Size
        Io sulla mia uso uno straccio imbevuto di WD-40, prodotto sgrassante, devi passarla tutta bene altrimenti rimangono degli aloni.
        Vengono bene anche i collettori, rimangono appena appena lubrificati e quindi non si arrugginiscono mai!

Comment

• Font Size
          vai di sgrassante.. viene via bene.. con la pasta abrasiva levi il colore...
          Last edited by Salvus; 14-08-06, 09:10.

Comment

• Font Size
            mitico wd40

Comment

• Font Size
              Quoto il WD40....

Comment

• Font Size
                glassex

Comment

• Font Size
                  io col wd40 ci faccio anche le carene a volte..... sbaglio?!

Comment

• Font Size
                    ma che cavolo, voi con il Wd40 vi disinfettate anche le ferite!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bart26
                      ma che cavolo, voi con il Wd40 vi disinfettate anche le ferite!!
                      adesso non esageriamo... per le ferite ovvio che NO! si usa sempre la classica Nafta agricola per quelle!

Comment

• Font Size
                        quando l'avevo io usavo il sapone liquido, quello per le mani!! ho venduto la moto che sembrava nuova, scarico compreso

Comment

X
                        Working...
                        X