Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit trasmissione

Ormai dopo tutti i km macinati ? proprio arrivata l'ora di cambiarlo... adesso ho le parti originali (R6 2002), ma con corona con 2 denti in pi? in ergal.

Ho provato a chiedere quanto mi veniva a costare cambiare il tutto, mi hanno detto sui 300 e passa euro, catena did passo 532 originale.

Mentre sempre catena did passo 530 circa 180 euro, ma mi hanno detto che dura meno km

Sono tirato di soldi al momento, quindi cerco il massimo risparmio, ma senza prendere ciofeche.. ora, come mai tutta questa differenza di prezzo? Sarebe una brutta cosa utilizzare la 530 al posto di quella originale? Che differenze ci sono? e anche... i prezzi sono giusti?
    Online ho trovato a molto meno... ma non potrei montarmeli da soli

Spero di avere qualche buon consiglio... gracias

• Font Size
    Ma metti quella da 520 e via.. noi tutti l'abbiamo presa da Special Parts che ci ha fatto dei gran bei prezzi..

Comment

• Font Size
      Andreino se porti i pezzi al mecca te li monta, vai tranquillo
      se non lo fa la porti da un altro

Comment

• Font Size
        Si, ? per evitare che ti mangino i soldi in manodopera apposta visto che non ci guadagnano con i pezzi... ma considerando che online la pagherei cmq di meno ci guadagnerei cmq (a parte prendere la 530 dal mecca)

Ma nessuno sa illuminarmi sulla questione dei passi?
        COme mai il passo originale 532 costa quasi il doppio del 530? Erano tutti e 2 did... solo quel numerino di differenza sul passo cambia cos? tanto?

Cmq ho letto che il passo 520 dura di meno... a occhio quanto di meno rispetto a una catena originale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andreino81
          Si, ? per evitare che ti mangino i soldi in manodopera apposta visto che non ci guadagnano con i pezzi... ma considerando che online la pagherei cmq di meno ci guadagnerei cmq (a parte prendere la 530 dal mecca)

Ma nessuno sa illuminarmi sulla questione dei passi?
          COme mai il passo originale 532 costa quasi il doppio del 530? Erano tutti e 2 did... solo quel numerino di differenza sul passo cambia cos? tanto?

perch? sono pochissime le moto aventi quel passo originale...? evidente che fabbricare un componente per una sola moto determina un aumento di prezzo...

Cmq ho letto che il passo 520 dura di meno... a occhio quanto di meno rispetto a una catena originale?
          La questione che dura di meno ? assolutamente sopravvalutata......un kit di qualit?, sul quale si effetua una accurata manutenzione periodica, dura tranquillamente pi? di 20.000 km...

Comment

X
          Working...
          X