Ciao,
due settimane fa sono andato a Cremona per la prima volta con la moto "nuova".
Tutto ok, l'unico problema è che dopo 3 giri la corsa della leva si allunga.
Io freno con due dita, e in una curva mi sono trovato un po' lungo perché mi sono schiacciato il dito tra leva e manopola.
Fortunatamente ho preso la giornata con calma e stavo pascolando in 1'48", quindi con moltissimo margine e ho semplicemente inserito la moto ad una velocità un po' più alta.
Da li in poi ho cominciato a frenare con tutte le dita e la moto si ferma, ma nei primi 3 giri rischio di ribaltarmi (non ho avevo ancora la sensibilità corretta), poi nel resto del turno dovevo spremere bene.
La moto ha tubi in treccia e ABS. E' possibile che sia un problema di spurgo?
Non ho mai fatto lo spurgo con moto con ABS, ho sentito che serve una pompa apposita, è vero?
Non ho idea dell'ultima volta in cui è stato cambiato l'olio e le pastiglie sembrano ok.
Che faccio secondo voi?
Ciao e grazie!
Luca
due settimane fa sono andato a Cremona per la prima volta con la moto "nuova".
Tutto ok, l'unico problema è che dopo 3 giri la corsa della leva si allunga.
Io freno con due dita, e in una curva mi sono trovato un po' lungo perché mi sono schiacciato il dito tra leva e manopola.
Fortunatamente ho preso la giornata con calma e stavo pascolando in 1'48", quindi con moltissimo margine e ho semplicemente inserito la moto ad una velocità un po' più alta.
Da li in poi ho cominciato a frenare con tutte le dita e la moto si ferma, ma nei primi 3 giri rischio di ribaltarmi (non ho avevo ancora la sensibilità corretta), poi nel resto del turno dovevo spremere bene.
La moto ha tubi in treccia e ABS. E' possibile che sia un problema di spurgo?
Non ho mai fatto lo spurgo con moto con ABS, ho sentito che serve una pompa apposita, è vero?
Non ho idea dell'ultima volta in cui è stato cambiato l'olio e le pastiglie sembrano ok.
Che faccio secondo voi?
Ciao e grazie!
Luca
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