Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN O DIABLO????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MICHELIN O DIABLO????

dopo 6 anni di fedelt? assoluta alle Dragon venivo deluso dalle Evo...che mi sembravano un passo indietro. Da allora mi sono spostato su Michelin Pilot sport e le ho provate in tutte le salse...ehm mescole e mi sono trovato bene sia per discesa in piega che per comportamento dell'anteriore. (il retrotreno non fa molto testo ora che ho un R1 che scoda e va dove vuoi se la "stuzzichi").
    Adesso un meccanico mio amico che me la sta preparando per la primavera mi viene fuori con questo elogio smodato per i Pirelli DIABLO.

La domanda ? (anche se so che le gomme sono discorsi soggettivi):
    Ho un R1 del 2000 lievemente potenziata con molle WP all'anteriore: scarpe dalla FRANCIA o dall' ITALIA?

• Font Size
    Vale la pena di provarle...vale assolutamente la pena invece di montare Pirelli Supercorsa SC (visto che hai provato anche gomme in mescola) queste ultime + che le diablo, una volta provate...non le ho + lasciate

Comment

• Font Size
      Appoggio gixy

Comment

• Font Size
        Aborro le michelin....A PARTE CHE I FRANCESI NON SONO MAI STATI BONI A FA NIENTE.....SE LA TIRANO DA PAURA E ME STANNO PURE SUL CA##, se vai sul Supercorsa non potrai che trovarti bene soprattutto perch? sono meno infide durante le perdite di aderenza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          soprattutto perch? sono meno infide durante le perdite di aderenza....
          Questa ? una cosa che mi hanno detto....partenze progressive e mai nefide!

Comment

• Font Size
            Ti dico soltanto che dopo le michelin pilot race ho provato le Dunlop 208 L e le ho trovate fantastiche!!

Comment

• Font Size
              Oltre alle SC siamo d'accordo anche sui Francesi Rexx

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixy
                Oltre alle SC siamo d'accordo anche sui Francesi Rexx

raga io le mic nn le trovavo cos? male...allora mi si aprono 2 teorie:

1 dopo i dragon la pirelli si ? rilassata e mi sembravano fighe le michelin
                2 la pirelli ha capito l'andazzo e allora queste diablo e queste SC sono proprio da gas aperto!

Comment

• Font Size
                  Mai provato michelin...in compenso ho perso dei soldi con Dunlop
                  P.S. Prova SC 2 e tutto ti sar? kiaro!!

Comment

• Font Size
                    sulla nuova r1 ho fatto montare i diablo corsa,visto il rodaggio e i primi giri da farsi con amici per strada,per pista opter? per le sc anche se ho un treno di michelin slick in garage che aspettano di essere collaudati a.....misano?? adria??? vedremo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      ....A PARTE CHE I FRANCESI NON SONO MAI STATI BONI A FA NIENTE....
                      io una francese bona a fa qualchecosa la conosco.....

Comment

• Font Size
                        io ho montato 2 treni di MICHELIN pilot sulla mia R1..... MAI +

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal
                          io ho montato 2 treni di MICHELIN pilot sulla mia R1..... MAI +
                          dalle postate fin qui i Diablo stravincono...aspetto fino ai post delle 16.30 di oggi e poi vado a cacciare su mic o diablo....ma ormai mi pare che sia chiaro il verdetto....mi fido di voi erreunisti....grazie a tutti ragazzi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            anche se ho un treno di michelin slick in garage che aspettano di essere collaudati a.....misano?? adria??? vedremo
                            ARRGGHHH....Le slick della Michelin, buttale finch? sei in tempo, mi raccomando, non fare caxxate!! L'anno scorso ci siamo rimasti fregati in 3, adesso ci crediamo anche noi....

Comment

• Font Size
                              Appoggio la maggiornaza.... Diablo o se vuoi andare sul sicuro SC 2.

Comment

X
                              Working...
                              X