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Differenze R1 15-16 e 17-18

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    #16
    Originally posted by Tony race View Post

    confermo, la mia é una 2020 e ho revisionato a 6000 Km circa
    Non vorrei andare OT ma credo possa interessare, specie se si valuta l’acquisto di un usato, dopo quella percorrenza cosa hai dovuto cambiare per usura? Bronzine o anche altre parti importanti (tipo albero, bielle ecc)?
    di moto stradali con chilometraggi importanti se ne vedono comunque parecchie, certo non come le vecchie..
    io per tornare alla domanda starei su una post ‘18 se possibile

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      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post

      Se è solo pista posso capire, se fai strada c'è qualcosa che non mi torna...

      Ci sono in giro usati con oltre 20k, hanno rifatto 5 volte il motore ??
      la strada non sa manco cosa sia

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        #18
        Originally posted by Dunkan View Post

        Non vorrei andare OT ma credo possa interessare, specie se si valuta l’acquisto di un usato, dopo quella percorrenza cosa hai dovuto cambiare per usura? Bronzine o anche altre parti importanti (tipo albero, bielle ecc)?
        di moto stradali con chilometraggi importanti se ne vedono comunque parecchie, certo non come le vecchie..
        io per tornare alla domanda starei su una post ‘18 se possibile
        Si , tutto compreso di bielle e pistoni , uso solo pista , chiedo scusa per OT

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          #19
          Originally posted by Tony race View Post

          la strada non sa manco cosa sia
          Bhè allora posso capire !

          Altra curiosità, vedo che la M monta il 200/55 mentre la normale 190/55; a libretto della normale c'è solo una misura ??

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