Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena ritirata dalla mappa , con dekat arrow e filtro p08, tralasciando il discorso "numeri" , la moto è migliorata molto, in mappa 1 è praticamente impossibile tenerla giù 😅, on/off sparito ed erogazione molto lineare
Appena ritirata dalla mappa , con dekat arrow e filtro p08, tralasciando il discorso "numeri" , la moto è migliorata molto, in mappa 1 è praticamente impossibile tenerla giù 😅, on/off sparito ed erogazione molto lineare
Grazie Gabe, il mio obiettivo era quello di "pulire" l'erogazione, togliere on/off e addolcire quel buco intorno ai 6500 giri, sinceramente di cavalli ne aveva già troppi per me 😅
Dai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio
Dai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio
A me i lavori li fa Roberto di e-moto garage personalmente mi sono trovato sempre bene con lui (dal 2007),A quanto so quella flessione è nella natura stessa di questi motori, a differenza dei "panettoni" di altre tipologie, si potrebbe migliorare intervenendo in maniera pesante sul motore ma a me va bene così, alla guida si nota molto molto meno rispetto a prima👍
Grazie Gabe, il mio obiettivo era quello di "pulire" l'erogazione, togliere on/off e addolcire quel buco intorno ai 6500 giri, sinceramente di cavalli ne aveva già troppi per me 😅
I cavalli non sono mai troppi...
Senz'altro l'erogazione è più pulita e ti rende la vita più semplice, sarà più facile uscire dalle curve...
Ottimo, questa moto tolto l’ euro 5 va benone già di serie (come poi tutte del resto)
Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada
Ottimo, questa moto tolto l’ euro 5 va benone già di serie (come poi tutte del resto)
Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada
In strada la A è esagerata, dovrei provarla in pista, per adesso la sto usando in B ma in strada e con queste temperature più basse anche così è un bel toro
Comment