Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FRODO81 View Post

    Veramente bello!!! Non pensavo che il vinile potesse reggere
    Neanche io..incredibile!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Appena ritirata dalla mappa , con dekat arrow e filtro p08, tralasciando il discorso "numeri" , la moto è migliorata molto, in mappa 1 è praticamente impossibile tenerla giù 😅, on/off sparito ed erogazione molto lineare



      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FRODO81 View Post
        Appena ritirata dalla mappa , con dekat arrow e filtro p08, tralasciando il discorso "numeri" , la moto è migliorata molto, in mappa 1 è praticamente impossibile tenerla giù 😅, on/off sparito ed erogazione molto lineare


        Ottimo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ottimo!
          Grazie Gabe, il mio obiettivo era quello di "pulire" l'erogazione, togliere on/off e addolcire quel buco intorno ai 6500 giri, sinceramente di cavalli ne aveva già troppi per me 😅

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alone View Post
              Dai grafici hanno fatto un ottimo lavoro..la flessione chiaramente rimane, ma tanto c’è l’hanno tutti i 1000 così spinti, è fisiologica.Poi tutto spostato IN SU Dara’ meno fastidio
              A me i lavori li fa Roberto di e-moto garage personalmente mi sono trovato sempre bene con lui (dal 2007),A quanto so quella flessione è nella natura stessa di questi motori, a differenza dei "panettoni" di altre tipologie, si potrebbe migliorare intervenendo in maniera pesante sul motore ma a me va bene così, alla guida si nota molto molto meno rispetto a prima👍

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by FRODO81 View Post

                Grazie Gabe, il mio obiettivo era quello di "pulire" l'erogazione, togliere on/off e addolcire quel buco intorno ai 6500 giri, sinceramente di cavalli ne aveva già troppi per me 😅
                I cavalli non sono mai troppi...
                Senz'altro l'erogazione è più pulita e ti rende la vita più semplice, sarà più facile uscire dalle curve...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  I cavalli non sono mai troppi...
                  Senz'altro l'erogazione è più pulita e ti rende la vita più semplice, sarà più facile uscire dalle curve...
                  È quello che cercavo, vorrei riuscire a provarla bene, uin mappa A in strada è bella cattiva, infatti sto provando la B

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by FRODO81 View Post

                    È quello che cercavo, vorrei riuscire a provarla bene, uin mappa A in strada è bella cattiva, infatti sto provando la B
                    Credo che per strada guidi meglio con la B è meglio un po' meno cattiva, ti diverti di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Credo che per strada guidi meglio con la B è meglio un po' meno cattiva, ti diverti di più
                      Hai ragione, dopo la mappa è diventata anche troppo cattiva😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        L'unica cosa è che si è svuotata troppo la parte sotto , quasi sicuramente metterò una vasca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by FRODO81 View Post
                          Appena ritirata dalla mappa , con dekat arrow e filtro p08, tralasciando il discorso "numeri" , la moto è migliorata molto, in mappa 1 è praticamente impossibile tenerla giù 😅, on/off sparito ed erogazione molto lineare


                          Ottimo, questa moto tolto l’ euro 5 va benone già di serie (come poi tutte del resto)
                          Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dunkan View Post

                            Ottimo, questa moto tolto l’ euro 5 va benone già di serie (come poi tutte del resto)
                            Considera che io in pista uso la mappa B, la mappa A al primo tocco di gas la trovo troppo brusca e non mi da il giusto feeling immagino cosa possa essere in strada
                            In strada la A è esagerata, dovrei provarla in pista, per adesso la sto usando in B ma in strada e con queste temperature più basse anche così è un bel toro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Piccoli aggiornamenti, grip serbatoio e ho tolto quelle orribili manopole bianche 😁

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Si continua con il carbonio!!! Per adesso sono arrivati solo questi ma sono in attesa delle carene laterali e paratelaio😁

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X