Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2020

    Ciao a tutti!!! Sono passato da un cbr 1000 rr 2017 ad una R1 2020, spero di non pentirmene!!!😅




  • Font Size
    #2
    Auguri, ottima scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella moto!



      ti hanno rubato gli specchi?​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Bella moto!



        ti hanno rubato gli specchi?​​​​​​
        L'ho presa così 😅!!!ma usandola anche in strada credo di rimontarli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutti i miei amici che la hanno l'hanno avuta sono intervenuti sui freni eliminando l:abs e sostituendo la pompa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Tutti i miei amici che la hanno l'hanno avuta sono intervenuti sui freni eliminando l:abs e sostituendo la pompa
            Questa ha già una rcs ma non tubi diretti (ha ancora l'abs)per adesso non ho avvertito problemi anzi è pure abbastanza "cattiva" la frenata per uso stradale, alla prima pistata vedremo come si comporta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Auguroni, scelta fantastica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La R1 è proprio una gran moto...freni e semimanubri a parte ma facilmente risolvibili,
                Complimenti, ti divertirai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danko68 View Post
                  La R1 è proprio una gran moto...freni e semimanubri a parte ma facilmente risolvibili,
                  Complimenti, ti divertirai


                  Semimanubri ho tolto le viti di fermo e li ho aperti leggermente, più di tanto con quelli originali non si poteva, per il discorso freni vedrò più in là il da farsi, sono così pericolosi da originali? Considerando che ho già una rcs

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono discussioni dove dicono che mollano all'improvviso...senza apparente ragione...in pista naturalmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo non solo in pista, anche in strada (con guida allegra )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Purtroppo non solo in pista, anche in strada (con guida allegra )
                        Speriamo che non succeda mai!!!😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FRODO81 View Post



                          Semimanubri ho tolto le viti di fermo e li ho aperti leggermente, più di tanto con quelli originali non si poteva, per il discorso freni vedrò più in là il da farsi, sono così pericolosi da originali? Considerando che ho già una rcs
                          Il punto è che ti godi meno la moto perché, almeno per me, se non hai feeling in entrata curva coi freni...
                          non si riesce a dosare la frenata ed entrare in curva come si deve.
                          Ovviamente solo sensazione personale... ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me in strada i freni non dispiacevano, ma per la pista ho rifatto completamente tutto, non c’è più nemmeno una vite originale Tutto un’altro pianeta, ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Taker View Post
                              A me in strada i freni non dispiacevano, ma per la pista ho rifatto completamente tutto, non c’è più nemmeno una vite originale Tutto un’altro pianeta, ovviamente.
                              Per strada giri "indiavolato"? ti è mai andata a vuoto la leva?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X