Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31






    Ecco montate le parti in carbonio, non mi dispiace questo accostamento blu/carbonio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FRODO81 View Post





      Ecco montate le parti in carbonio, non mi dispiace questo accostamento blu/carbonio
      Bello il codone!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Piccoli accorgimenti estetici , ho tolto un po' di grigio!!!in attesa di poterla usare visto che quando sono libero piove sempre!!!😅🤣🤣🤣



        Comment


        • Font Size
          #34
          Bellissima,complimenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            Bellissima,complimenti
            Grazie mille!!! A fine ottobre novità 🐎🐎🐎🐎🐎😁

            Comment


            • Font Size
              #36
              FRODO81

              La targa posizionata in alto per rendere onore al poderoso pneumatico posteriore toglie il fiato!l

              Comment


              • Font Size
                #37
                Moooolto bella e moooolto meglio il nero/carbonio rispetto al grigio

                Io comunque monterei subito i paracarter (GBRacing?)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Moooolto bella e moooolto meglio il nero/carbonio rispetto al grigio

                  Io comunque monterei subito i paracarter (GBRacing?)
                  Hai ragione, è uno dei lavori che voglio fare durante la pausa invernale insieme al copri telaio in carbonio, per quanto riguarda il grigio delle protezioni dello scarico ho già contattato un mio amico che vernicia inferiate,cancelli,stufe ecc... per farli neri con vernice per le alte temperature

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FRODO81 View Post

                    Hai ragione, è uno dei lavori che voglio fare durante la pausa invernale insieme al copri telaio in carbonio, per quanto riguarda il grigio delle protezioni dello scarico ho già contattato un mio amico che vernicia inferiate,cancelli,stufe ecc... per farli neri con vernice per le alte temperature
                    uhmmm..sicuro? temo che il risultato sara' peggiore ...pesante alla vista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post

                      uhmmm..sicuro? temo che il risultato sara' peggiore ...pesante alla vista.
                      Calcola che a fine messe monto il dekat, quindi una protezione si toglie, sinceramente ne ho viste con quelle parti nere e il risultato non mi dispiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #41


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Secondo me togliendo tutto il grigio ci guadagni sicuramente; se poi togli il paracalore tra silenziatore e collettori sei a posto
                          Io prima di verniciare la protezione anteriore ho voluto provare ad applicare del semplice vinile in finto carbonio.. non ci avrei scommesso un euro, ma ora sono a quasi 8000 km ed il vinile è ancora li, perfetto, su entrambi i lati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si, senza il Kat..forse..poi l'ultima il pezzo sotto ce l'ha in carbonio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ace31 View Post
                              Secondo me togliendo tutto il grigio ci guadagni sicuramente; se poi togli il paracalore tra silenziatore e collettori sei a posto
                              Io prima di verniciare la protezione anteriore ho voluto provare ad applicare del semplice vinile in finto carbonio.. non ci avrei scommesso un euro, ma ora sono a quasi 8000 km ed il vinile è ancora li, perfetto, su entrambi i lati

                              Veramente bello!!! Non pensavo che il vinile potesse reggere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post
                                si, senza il Kat..forse..poi l'ultima il pezzo sotto ce l'ha in carbonio..
                                Adesso vediamo come viene, altrimenti compro una vasca in vetroresina o carbonio e risolvo 😁

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X