Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? di punta Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    si vede lontano un km ke ? una bufala..e menomale perk? se quello non fosse un pupazzo sarebbe una gran stronzata postarla..se fosse vera il nastro d'asfalto sarebbe ROSSO.succede cosi anke per incidenti meno come dirte SPLATTER
    Mi s? che hai proprio ragione...

Comment

• Font Size
      Il tipo aveva uno stivaletto e una scarpa da ginnastica?
      Che cagata!

Comment

• Font Size
        beh la scarpa da ginnastica avrebbe potuto essere di qualcun altro ma dubito seriamente ke avrebbero ravanato i pezzi di un poveretto bordo pista insieme ai resti della moto ecc.. S? per certo (ALMENO IN ITALIA ? COS?) ke coprono il corpo con un lenzuolo o con + di uno quando diventa un puzzle..

Comment

• Font Size
          se sia una bufala non lo so..l'immagina ? forte sicuramente!io ne ho viste parecchie di cose cos?(per lavoro)e non ? inverosimile ve lo assicuro..
          forse su un forum aperto a tutti sarebbe da evitare una cosa del genere anche se come deterrente ha il suo perch?!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi infatti ..... anke secondo me ? una stupidagine quella foto...per? fa sempre effetto...

Comment

• Font Size
              Io la mia piccina non l'ho mai tirata a fondo...mi fiondo a fare qualche pennello in montagna e l? che godo.
              Azz ma non supero neanche i 130

Comment

• Font Size
                Originally posted by poseidone
                ma riuscire ad andare al bar dicendo "la mia moto ha toccato i 300"......
                ahahah i classici discorsi da bar

Originally posted by poseidone
                certe stronzate a parte che fanno ridere,ma non venitele a premeditare qua dentro,fatele e basta assumendovi le responsabilita' delle eventuali conseguenze,che tristezza
                A M E N

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan?
                  ...non voglio dare lezioni di vita a nessuno....
                  ...ma se qualcuno ha orecchie per sentire e spero testa per recepire.... vorrei mettere a vostra disposizione l'esperienza di chi va su due ruote da 27 anni....dandovi due consigli .... non da scassapalle perbenista....ma da vecchio motociclista che ne ha viste tante. Le situazioni pi? pericolose ..... sono quando per strada ci si ingarella a chi sta davanti......e quando si cerca di superare il proprio rekord di velocit? massima....
                  ...purtroppo la strada non ? adatta per questo genere di prove....le variabili che intervengono sono troppe ...... e non si pu? prevedere sempre tutto....per cui in buona sostanza ci si affida alla buona sorte....mettendo la nostra vita in mano al fato....ce la giochiamo a dadi ..forti della nostra autostima e follia.....spesso ci dice bene.....ma a qualcuno ? andata male....
                  ..chi si intende di statistica....sa che una possibilit? su cento....? una bassa possibilit?.....ma se me la gioco cento volte....? sicuro che esce....e non ? detto che esca al centesimo tentativo......
                  ...purtroppo a lui gli ? uscita quasi subito.....

....MEDITATE GENTE......MEDITATE
                  Saran 27 anni che vai in moto e leggo che ne hai 41, ma di stile e buon gusto ne hai imparato poco se metti delle immagini cos? poi (artefatte e idiote) dimostri inoltre che la moto non la ami molto, evidentemente. Il suggerimento "Meditate gente meditate" trovo invece sia ottimo, davvero. E' sempre cosa molto buona meditare credo. Ma medita anche tu che ti fa bene
                  Last edited by GKS34; 26-08-06, 17:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy
                    beh la scarpa da ginnastica avrebbe potuto essere di qualcun altro ma dubito seriamente ke avrebbero ravanato i pezzi di un poveretto bordo pista insieme ai resti della moto ecc.. S? per certo (ALMENO IN ITALIA ? COS?) ke coprono il corpo con un lenzuolo o con + di uno quando diventa un puzzle..

Si anche secondo me ? una bufala......anche se devo dire che ? fatta molto bene...
                    Prima di tutto se una persona si riduce cosi vuol dire ch? ? volato via ad una velocit? molto alta e sicuramente i suoi "pezzi" non si troverebbero di certo li tutti vicino.....ma ci sarebbe la gamba a 1 km di distanza dal busto.....una mano a 300 metri dal......e via dicendo......come fa a trovarsi tutti i pezzi li? stivaletti.....tuta.......
                    Ma dai....se fosse realmente vero vorrei vedere chi ha il coraggio di andar a recuperare tutti i pezzettini......posizionarli li.......e fotografare
                    Poi quando succedono ste cose chiudono come minimo la strada....e stendono un velo sopra al corpo

P.S. per ritoranre al discorso dei 300 km/h... io preferirei che togliessero questo scarto al takkimetro cosi elevato......non si pu? nel 2006 a 290 fare i 270 effettivi....
                    Con tutta l'elettronica che c'? oggi giorno, non possono vendere moto con strumentazione piu precisa? almeno uno scarto di 4 o 5 km/h ci sta....... ma 20 nooooo
                    Lo s? che esiste uno strumento x togliere questo difetto di "sballare" cosi tanto il tacchimetro, ma non potrebbero montarlo di serie?
                    Le auto a mio avviso non sballano cosi tanto.....perch??

Altra cosa.....che ho letto ma non s? se sar? vero; nel 2008 le case japponesi inizieranno a costruire moto autolimitate ai 250 orari....come avviene x le auto....forse seguiranno tutti gli altri....
                    Vedremo 600 andare come dei 1000.....per? non avrebbe senso....dovrebbe quindi cedere il mercato dei 1000?
                    Poi perch? vendere moto tutte da max 250 orari e vedere lamborghini, ferrari da oltre 300?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84
                      non si pu? nel 2006 a 290 fare i 270 effettivi....

ma ma ma ma non ho parole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GKS34
                        ma ma ma ma non ho parole
                        cappottato

Comment

• Font Size
                          ...non voglio dare lezioni di vita a nessuno....
                          ...ma se qualcuno ha orecchie per sentire e spero testa per recepire.... vorrei mettere a vostra disposizione l'esperienza di chi va su due ruote da 27 anni....dandovi due consigli .... non da scassapalle perbenista....ma da vecchio motociclista che ne ha viste tante. Le situazioni pi? pericolose ..... sono quando per strada ci si ingarella a chi sta davanti......e quando si cerca di superare il proprio rekord di velocit? massima....
                          ...purtroppo la strada non ? adatta per questo genere di prove....le variabili che intervengono sono troppe ...... e non si pu? prevedere sempre tutto....per cui in buona sostanza ci si affida alla buona sorte....mettendo la nostra vita in mano al fato....ce la giochiamo a dadi ..forti della nostra autostima e follia.....spesso ci dice bene.....ma a qualcuno ? andata male....
                          ..chi si intende di statistica....sa che una possibilit? su cento....? una bassa possibilit?.....ma se me la gioco cento volte....? sicuro che esce....e non ? detto che esca al centesimo tentativo......
                          ...purtroppo a lui gli ? uscita quasi subito.....

mi sa tanto di photoshop, ma tanto proprio! da dove le prendi da "rotten"
                          p.s. ho tolto l'immagine
                          Last edited by maverickfb; 28-08-06, 15:20.

Comment

• Font Size
                            ...

a parte il fatto che ? un ps se l'intento della tua immagine era quello che su strada non dobbiamo correre..... devi postare anche foto di incidenti in pista, incidenti tra auto e camion, ecc...bisogna andare piano, SEMPRE

certo l'immagine pu? sensibilizzare qualcuno ad andare pi? piano, ma a volte non ? sempre colpa nostra

Comment

• Font Size
                              Infatti non ? sempre colpa nostra ....

Comment

• Font Size
                                Beh...diciamo che il 50% ? colpa nostra ragazzi. Su coscienza in mano e via: quante volte ci va dritta quando sbagliamo una staccata in montagna? Quante volte sorpassiamo a destra? Quante volte ci ingarelliamo?
                                non facciamo i puri d'animo su..non tutti almeno

Comment

X
                                Working...
                                X