Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa puo' sverniciare la nuova R1....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? anche da pista, ma ogni tanto magari in strada ci giri, vuoi perch? non hai il tempo di andare fino in pista, vuoi perch? quel giorno ti ? venuto il braccino... insomma, per un pacco di motivi e voglia di usarla ne hai tanta... la usi anche in strada e te scoccia sentire certe mancaze...
    Ok, ok... poi scendi, la guardi e ti dici: Come posso dubitare seppur minimamente di una si tal fatta belt??!

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che pu? sverniciare la vipera 04 ? il carrozziere

Comment

• Font Size
        Personalmente trovavo la 2000 + divertente da guidare rispetto alla 2002, quest'ultima sicuramente + precisa ed efficace, penso che la 04 (da ci? che mi dicono) si ? mossa nacora in quella direzione...un p? mi dispiace...ogni tanto mi piaceva cambiare ad 8000 e guidarla tipo KTM...Buu..buuu...buuu...buuu

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixy
          Personalmente trovavo la 2000 + divertente da guidare rispetto alla 2002, quest'ultima sicuramente + precisa ed efficace, penso che la 04 (da ci? che mi dicono) si ? mossa nacora in quella direzione...un p? mi dispiace...ogni tanto mi piaceva cambiare ad 8000 e guidarla tipo KTM...Buu..buuu...buuu...buuu
          io vengo da una 2000,gixy,non c'? paragone,? molto ma molto piu divertente la 04!!!

Comment

• Font Size
            Chi puo' sverniciarla? Dipende, in pista lo ZX10, su strada anche la 02. Premetto che l'ho ordinata e possiedo la 02, devo pero' dire che uscendo domenica col solito gruppo per la solita tortuosa strada in salita da seconda e terza, dalle curve non schizza via (un mio amico gi? ce l'ha) come quella di prima, ha il comportamento di un gsxr750, redditizio in pista ma totalmente inadatto alla strada. Spero si riesca a togliere il buco che ha a 7000 giri, altrimenti sto' pensando seriamente, per me che in pista non ci vado, di tenermi la mia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              io vengo da una 2000,gixy,non c'? paragone,? molto ma molto piu divertente la 04!!!
              Sono contento Pippo, perch? oggi devo dire che per la strada la 2000 la ricordo + divertente della 02, in pista non sono ancora andato con la 02, ma le sue caratteristiche mi dicono gi? che mi trover? meglio. Probabilmente passando alla 04 entrano in gioco quella VALANGA di cavalli in pi?...e ci si torna a divertire anche con la coppia concentrata sopra . Questo mi f? felice...vorr? dire ke prima o poi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                Originally posted by gixy
                Pensate a me che arrivo da una FZR

Comment

• Font Size
                  l'unica ? provarla...insomma...

Comment

• Font Size
                    Troppo forte, sullo stesso giornale(motosprint) la Honda ha perso peso e aumentato le prestazioni nell'arco di un mese...potere di mamma Honda!!
                    Il bello ? che la diretta concorrente invece le ha diminuite ed ? pure diventeta pi? pesante(per? da inmoto,che ? la stessa cosa)..
                    Dopo l'1'50" fatto da Corsetti,a Misano, col gsxr600 usando solo la 6(e a gennaio con 6/7 gradi e gomme di serie) non san pi? che altre cazz@te scrivere su Motosprint!!

Comment

• Font Size
                      Su ms c'era scritto che le cbr1000 provate precedentemente facevano parte delle prime 100 prodotte non vendibili (prototipi insomma), invece quelle testate in occasione della comparative erano quelle "definitive" ed andavano un p? meglio...sar? vero?bho...

Comment

• Font Size
                        Io credo di s?...

... il lancio commerciale ? stato forzatamente anticipato per evitare la debacle iniziale del cbr600rr l'anno scorso (per ki non lo sapesse almeno 500 prenotazioni sono state reindirizzate su yamaha e kawa per la lunga attesa della hondina)...

Comment

• Font Size
                          Cos'? producono addirittura 100moto che poi non venderanno!!
                          Per poi farle provare e van pure pi? piano di quelle di produzione!!
                          Non san pi? che inventare su MS!!buffoni!!

Comment

• Font Size
                            si sono le prime moto ad uscire dalla catena di montaggio e vanno un po' meno credo sia dovuto al fatto che i macchinari per costruirle sono nuovissimi ed anche loro si devono assestare prima di entrare pienamente nelle tolleranze progettuali,una sorta di rodaggio, a me non sembra un discorso da buffoni , casomai sono semplicemente corretti

Comment

• Font Size
                              Corretti?ma fammi il piacere..se guardo MS dalle loro prove fatte negli ultimi anni dal 2001(perch? loro han detto che ? da tale data che usano un nuovo sistema di rilevamento dati,dopo che qualche lettore gli ha fatto notare i loro dati farlocchi)il suzuki 1000K1 va pi? di tutti i seguenti e quanto lo zx-10..il k4 va pi? piano di tutte (come l'R102),alcune moto(vedi honda )scendon di peso e guadagnan cv nell'arco di un mese..
                              Tolleranze di produzione,3 kg in meno?una pesa ? una pesa!!
                              o su MS usano la pesa della tefal?
                              I macchinari che si devono assestare?stai scherzando spero!!
                              Ti diro che molto probabilmente le moto che mandan via per prime son pure le pi? curate(vedi Ducati e Aprilia,che quando le presentano son sempre dei missili,ma poi..)

Comment

• Font Size
                                ruffyriders, chiedi un po' anche a rexxx ed altri che hanno la r1 2004 ... i primi esemplari di produzione (prime decine non certo migliaia) sono i meno ambiti proprio per il discorso dell assestamento dei macchinari ... per il peso concordo con te una moto dovrebbe pesare sempre lo stesso tot di kg.... evidentemente la Honda paga bene

Comment

X
                                Working...
                                X