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Problemi conosciuti impianto R6

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    #1

    Problemi conosciuti impianto R6

    Volevo sapere se esistono problemi ricorrenti riguardanti l'impianto elettrico dell'R6 del '99 , qualcosa tipo la mollettina di richiamo del cambio
    Il fatto ? che ho la moto che assorbe corrente dalla batteria facendo km.

    Grazie

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    #2
    non capisco cosa intendi x mollettina del cambio..con l'impianto elettrico.....cmq...... avevo la 99...... unico richiamo ufficiale ? stato x difetto del sensore di spegnimento del cavalletto...... io non lo cambiai cmq

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      #3
      dopo i 20000 km in molti cambi si rompe una mollettina da 2€ che rende quasi impossibile il passaggio prima-seconda

      in 70km ho perso 0.48V di batteria...
      volevo solo dare un qualche consiglio al meccanico

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        #4
        vabb?, mezzo volt ci pu? ballare, il problema sarebbe se sa 13 passi a 12,5 o da 12 paasi a 11,5 ...

        comunque se hai un tester la verifica del circuito si fa in un attimo ed ? facile.

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          #5
          Originally posted by skizzik
          dopo i 20000 km in molti cambi si rompe una mollettina da 2? che rende quasi impossibile il passaggio prima-seconda

          in 70km ho perso 0.48V di batteria...
          volevo solo dare un qualche consiglio al meccanico
          piu che la mollettina...... si storta l'alberino che esce dal carter....x? lunghissimo..... dopo il 3 cambiato.....feci un supporto copiato dalla R6 belgarda

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            #6
            Originally posted by reka
            vabb?, mezzo volt ci pu? ballare, il problema sarebbe se sa 13 passi a 12,5 o da 12 paasi a 11,5 ...

            comunque se hai un tester la verifica del circuito si fa in un attimo ed ? facile.
            il tester lo ho, se mi sai dire come si fa ci perdo un po' di tempo volentieri

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              #7
              Originally posted by skizzik
              dopo i 20000 km in molti cambi si rompe una mollettina da 2? che rende quasi impossibile il passaggio prima-seconda

              in 70km ho perso 0.48V di batteria...
              volevo solo dare un qualche consiglio al meccanico
              a me capita proprio che cambiare tra prima e seconda ? dura! che lavoro ? da fare????

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