Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 e la storia continua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by zorro82 View Post
    Anche se molto in ritardo complimenti per la belva!! io la provai a cremona e devo dire che mi stupì per la facilità con cui si guida!
    Grazie Zorro... Io la devo ancora provare in pista

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Grazie Zorro... Io la devo ancora provare in pista
      Daje!!! vedrai che ti dovrerai benissimo (e non sono un fanboy yamaha)

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by zorro82 View Post

        Daje!!! vedrai che ti dovrerai benissimo (e non sono un fanboy yamaha)
        Ti farò sapere

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Probabilmente si...
          Daghe.. almeno spruzzati di nero...

          Sennò senti se TTURBOJJ ha avanzato del nero dallo stuprovan e te li fa al mugello!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post

            Daghe.. almeno spruzzati di nero...

            Sennò senti se TTURBOJJ ha avanzato del nero dallo stuprovan e te li fa al mugello!
            Ahahahah mi faccio verniciare anch'io

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ahahahah mi faccio verniciare anch'io
              Tipo MR. BEAN.. secchio di colore e petardi!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ciao io ne ho avute 3, la 2002 la 2004 e la 2013.. sempre grandi soddisfazioni ora sono in Suzuki ma mai dire mai per il futuro….complimenti blu e nera e’ bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Gabe scusa, da qualche parte ho visto che hai avuto gli evogrip per il serbatoio della R1, come hai fatto?

                  Impossibile contattarli, li avevo presi anni fa per la BMW, li aveva anche Davide, il capo qua. Ma scrivi e i messaggi li leggono e non ti rispondono, boh. Peccato che il prodotto è ottimo ma l'azienda non so nemmeno se esista o no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by qwerty83 View Post
                    Gabe scusa, da qualche parte ho visto che hai avuto gli evogrip per il serbatoio della R1, come hai fatto?

                    Impossibile contattarli, li avevo presi anni fa per la BMW, li aveva anche Davide, il capo qua. Ma scrivi e i messaggi li leggono e non ti rispondono, boh. Peccato che il prodotto è ottimo ma l'azienda non so nemmeno se esista o no.
                    Ciao qwerty io li ho contattati tramite Instagram...

                    Non ho mandato un solo messaggio... né per avere risposta né dopo aver pagato .... Dopo un bel po' di tempo ci sono riuscito....




                    Anche mito22 non è riuscito a farseli mandare.... È un po' come comprare i Boero... (Cioccolatini con il bigliettino) il più delle volte trovavi il messaggio " Ritenta e sarai più fortunato" ​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by tonyR1 View Post
                      Ciao io ne ho avute 3, la 2002 la 2004 e la 2013.. sempre grandi soddisfazioni ora sono in Suzuki ma mai dire mai per il futuro….complimenti blu e nera e’ bellissima
                      Grazie Tony

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Ciao qwerty io li ho contattati tramite Instagram...

                        Non ho mandato un solo messaggio... né per avere risposta né dopo aver pagato .... Dopo un bel po' di tempo ci sono riuscito....




                        Anche mito22 non è riuscito a farseli mandare.... È un po' come comprare i Boero... (Cioccolatini con il bigliettino) il più delle volte trovavi il messaggio " Ritenta e sarai più fortunato" ​​​​​​​
                        Ok, capito, quindi fanno così con tutti, anche con mito? Allora meglio cercare altro. Si avevo scritto, letto messaggio ma nessuna risposta. Pensavo avessero chiuso, ma ogni tanto mettono qualcosa su instagram.

                        Perchè hanno azienda se non vendono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by qwerty83 View Post

                          Ok, capito, quindi fanno così con tutti, anche con mito? Allora meglio cercare altro. Si avevo scritto, letto messaggio ma nessuna risposta. Pensavo avessero chiuso, ma ogni tanto mettono qualcosa su instagram.

                          Perchè hanno azienda se non vendono?
                          So che il titolare ha anche un'altra azienda.... Molto più redditizia e presumo si dedichi anima e corpo a quella... Con la consegna di lasciare abbandonata a se stessa Evogrip... Speriamo che tornino a vendere regolarmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Ciao qwerty io li ho contattati tramite Instagram...

                            Non ho mandato un solo messaggio... né per avere risposta né dopo aver pagato .... Dopo un bel po' di tempo ci sono riuscito....




                            Anche mito22 non è riuscito a farseli mandare.... È un po' come comprare i Boero... (Cioccolatini con il bigliettino) il più delle volte trovavi il messaggio " Ritenta e sarai più fortunato" ​​​​​​​
                            Eh vabbè... io non so che dire.. per la RSV4 mi farebbero comodo.. ma... boh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Ho fatto due uscite...


                              La seconda lunghina.... Strada tutte curve
                              Splendidamente Racing

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Allora come sta andando questa moto Ste ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X