Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova moto "da allenamento": Yamaha R3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova moto "da allenamento": Yamaha R3

    Ho deciso che quest'anno, visti anche gli impegni lavorativi, sarà meglio avere anche una motina piccolina per poter approfittare di ogni giornata utile e buttarmi in qualche pistina tipo Castelletto
    Mia figlia ha già detto che vuole provarla





    E qualche accessorio è già arrivato, ora mancherebbe solo uno scarico e una carena da battaglia..




  • Font Size
    #2
    Bella! Io avevo la versione 2016 ma usata sempre su strada... Pensi di modificarla un po'? Secondo me una sua grande pecca (o almeno sul mio vecchio modello, non so su quelli nuovi) sono le sospensioni e l'impianto frenante... Praticamente per fermarmi dovevo mettere giù i piedi😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che spettacolo! Hai fatto bene... Io ho già dato, mi sarebbe piaciuto prendere anche a me una moto per le piste più piccole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
        Bella! Io avevo la versione 2016 ma usata sempre su strada... Pensi di modificarla un po'? Secondo me una sua grande pecca (o almeno sul mio vecchio modello, non so su quelli nuovi) sono le sospensioni e l'impianto frenante... Praticamente per fermarmi dovevo mettere giù i piedi😂
        Per ora ci ho fatto pochissimi metri (800 ad essere precisi , anche perché non è immatricolata) ma mi sono reso anche io conto che in frenata non è il massimo, infatti sul tavolo ci sono già pompa Brembo CNC 16x16, tubi diretti e pastiglie Z04! Per le sospensioni in effetti proverò e deciderò, non vorrei nemmeno spenderci un capitale, a meno che non mi accorga che è divertentissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Taker View Post
          Per ora ci ho fatto pochissimi metri (800 ad essere precisi , anche perché non è immatricolata) ma mi sono reso anche io conto che in frenata non è il massimo, infatti sul tavolo ci sono già pompa Brembo CNC 16x16, tubi diretti e pastiglie Z04! Per le sospensioni in effetti proverò e deciderò, non vorrei nemmeno spenderci un capitale, a meno che non mi accorga che è divertentissima
          Ah bene allora già con quelle componenti dovrebbe migliorare parecchio! Intendi tubi diretti in treccia? Per le sospensioni valuta tu, magari dipende anche dalle piste in cui vai ma secondo me potrebbe valerne la pena 😉 invece non ho visto... Metterai anche i semi manubri ribassati? E le pedane arretrate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto, tubi in treccia carbonio Frentubo, mentre nelle scatole Gilles Tooling ci sono i tamponi asse anteriore, posteriore e semimanubri, semimanubri ribassati, pedane arretrate e limitatore di sterzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Taker View Post
              Esatto, tubi in treccia carbonio Frentubo, mentre nelle scatole Gilles Tooling ci sono i tamponi asse anteriore, posteriore e semimanubri, semimanubri ribassati, pedane arretrate e limitatore di sterzo
              Ecco chi fa girare l’economia


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Taker View Post
                Esatto, tubi in treccia carbonio Frentubo, mentre nelle scatole Gilles Tooling ci sono i tamponi asse anteriore, posteriore e semimanubri, semimanubri ribassati, pedane arretrate e limitatore di sterzo
                Grande!! Ti ci divertirai un sacco!! 💪

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti ! Farà compagnia alla più grande !! Vedo che hai già preso un bel po di accessori e tua figlia quanti anni ha ? Brava che le insegni già a usare La moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Complimenti ! Farà compagnia alla più grande !! Vedo che hai già preso un bel po di accessori e tua figlia quanti anni ha ? Brava che le insegni già a usare La moto
                    Quasi 14, l'anno scorso le ho fatto fare un corso alla Riding School di Pedersoli e a fine giornata non andava male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Taker View Post

                      Quasi 14, l'anno scorso le ho fatto fare un corso alla Riding School di Pedersoli e a fine giornata non andava male
                      Bravo papà !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Taker View Post

                        Quasi 14, l'anno scorso le ho fatto fare un corso alla Riding School di Pedersoli e a fine giornata non andava male
                        Con la nuova arrivata potrà sicuramente allenarsi e migliorare di volta in volta!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Bravo papà !!!!
                          Grazie, speriamo lo faccia davvero

                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                          Con la nuova arrivata potrà sicuramente allenarsi e migliorare di volta in volta!!
                          Esatto, e di sicuro anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono riuscito a montare tutto..





                            Un particolare del trittico corona-pignone-catena:





                            L’eliminatore ABS è montato “volante” perché è guasto e devo cambiarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Taker View Post
                              Spero ti abbiano scontato il prezzo del telaio.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X