Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse l'ho trovata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Forse l'ho trovata...

Originally posted by Darietto
    ...per? mi urge un consiglio...
    ? del 2001 con quasi 14000 Km sul groppone...? tenuta in modo maniacale(non ha un graffio)...monta pirelli dragon (slick ai lati) da neanche 1000 Km...il tutto a 7700?...garanzia appena scaduta (ma credo se la vista non mi inganna che la vera garanzia sia il kilometraggio e le condizioni ottime in cui versa)...
    a parte gli scherzi...? da prendere
    ...dimenticavo ? tutta originale e non ? mai stata modificata...
    Li vale anche cos?!!!! (purciari che siete oh...)

Prendila e buon divertimento...

Comment

• Font Size
      e se vi dicessi che oggi pomeriggio ne ho vista una del 2? semestre 2002 Blu e Bianca con 4100 Km apparentemente in ottimo stato con gomme appena montate a 8000?????
      l'ho trovata per caso...e sono passato a vederla per sfizio ma sono rimasto colpito...come fare per accertarmi che non sia in qualche modo compromessa????
      i 4100 Km credo siano originali a giudicare dall'usura quasi inesistente delle pedaline, manopole e dallo stato della moto in generale....ma avr? preso botte? da cosa lo capisco...? un conce...ma ancora non mi voglio fidare...
      l'unico vero problema che ha ? che non gli funzionano le frecce e la posizione posteriore...che sia stata smontata e rimontata?????

Aiutatemi vi prego....entro fine mese vorrei essere dei vostri....

Comment

• Font Size
        I conce purtroppo non sono sinonimo di sicurezza...Da un conce qui a Roma ho + volte ritrovato moto "sparite" di amici o belle storte...
        Io ci farei un bel pensierino sulla moto di Mito. IL fatto che l'ultima che hai visto non gli funzionano frecce e posizione, non mi piace, non vorrei che l'avevano fatta da pista e poi hanno rimontato tutte le cose originali!!

Comment

X
        Working...
        X