Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] :-))))))) MI SENTO RINATO..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2004] :-))))))) MI SENTO RINATO..

    Bene dopo tanto penare quest'inverno, tanta attesa e 6 mesi senza moto e un piede rotto....
    90 km sulla mia nuova creatura e mi sento una persona nuova, ho dimenticato tutto...
    Pochi km per sentirsi a proprio agio, tranne fare l'abitudine al salto nell'iperspazio dopo i 10.000 giri....

    Come la vecchia equilibrio dinamico perfetto, perfetta nello scendere in piega con anche maggiore maneggevolezza.
    Freni fantastici. (il posteriore per? non esiste).
    MOTORE!!!!!!!!!!!!!! Pazzesca la potenza da 4000 in crescendo. Erogazione : non mi piace, da sgrezzare il buco dovuto al cat da togliere ai 7000. Urge raccordo.
    Sospensioni buone, mono ben scorrevole e progressivo. Pare che abbia anche un pochino di negativo rispetto alla vecchia su cui era inesistente. Forcelle da tarare di precarico/idraulica.Pedane da arretrare e alzare.
    Facilissima da portare feeling immediato. Fantastica la guida, fluida, morbidamente come sul velluto a ritmi stratosferici.
    Grazie per avermi sopportato in questi mesi ora sono una persona diversa, sorriso a 44 denti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma io direi che il motore non ha forza fino ai 7.000/8.000g/min poi entra in coppia con una velocit? di salita di giri da 2T.
    Fastidiosa da usare in citt?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono contento Abe
      credo sia cos? per tutti i motociclisti quando reinizia la stagione e tu hai un motivo in pi? per gioire...un bel missile sotto alle chiappe

      fra un po' poi diventa solo pista e l? mi sa che ti divertirai ancora di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Felicissimo per t? abezze, Compliments
        Differenze con la 02/03 di sospensioni??
        [premetto che io trovo BUONE (nel complessivo)quelle della 02-03 (ottime rispetto alla 00-01)]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah.........secondo me e' una gagata di moto!!!!!!!!
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          .
          LO SO.......BRUTTA L'INVIDIA!!!!!!

          Sono contento per te, io intanto sto aspettando la mia bimba che e' ancora dal dottore..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Skizzik hai centrato in pieno.... Oltretutto dopo neve e freddo, sembra esplosa la primavera di colpo 20 gradi e sole...

            Rexxx forza ce n'?, certo ? un'erogazione pistaiola ma se ti abitui non senti il bisogno di pi? forza ai bassi. Basta stare sopra i 4000 e usare il cambio.
            Accorcia i rapporti, io ho messo 16/43 sul 190/55, fai curve pi? rotonde.
            la corona/pignone della vecchia va bene. Il plexy no e lo vendo.
            In generale le mie aspettative sono soddisfattissime!!!!
            Io la volevo con meno coppia sui 6000/8000 cio? quando apri dalla corda in poi, la coppia serve a farti fare gli high side. Questa ti porta fuori con la giusta trazione in crescendo. La vecchia era un trattore.... questa ne ha il giusto e ben gestibile, l'altra avanzava. Ma ? la mia opinione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per gixy : le sospensioni trovo migliore e non di poco il mono. Pare abbia progressivit? e pure un piccolo negativo, e pi? scorrevolezza della vecchia.
              Le forcelle sono pi? rigide di molla e quindi meglio per la pista e per le staccate, originali sono sfrenate in idraulica ma le devo ancora tarare... vi sapr? dire come reagiscono alle regolazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ripeto la domanda sospensioni
                e poi...cos'altro ti avanza oltre al plexy della 02?? anche pvt if you want

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti Abezze .... aspettiamo qualche fotoin action allora!!! :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    Skizzik hai centrato in pieno.... Oltretutto dopo neve e freddo, sembra esplosa la primavera di colpo 20 gradi e sole...

                    Rexxx forza ce n'?, certo ? un'erogazione pistaiola ma se ti abitui non senti il bisogno di pi? forza ai bassi. Basta stare sopra i 4000 e usare il cambio.
                    Accorcia i rapporti, io ho messo 16/43 sul 190/55, fai curve pi? rotonde.
                    la corona/pignone della vecchia va bene. Il plexy no e lo vendo.
                    In generale le mie aspettative sono soddisfattissime!!!!
                    Io la volevo con meno coppia sui 6000/8000 cio? quando apri dalla corda in poi, la coppia serve a farti fare gli high side. Questa ti porta fuori con la giusta trazione in crescendo. La vecchia era un trattore.... questa ne ha il giusto e ben gestibile, l'altra avanzava. Ma ? la mia opinione...


                    Ed io non posso che sottoscrivere le tue parole...
                    Cmq ieri ho preso la 2002 e devo dire che me la sono data in faccia diverse volte a 3.000 giri/min..
                    C'ha una coppia mostruosa fino ai 9.000 peggio del Suzuki 1000.
                    La 2004 sembra una specie di R6 come erogazione fino ai 4.000, poi si scatena l'inferno!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande Ale,ora pensa solo a godertela al meglio,ho ordinato il raccordo per scatalizzarla!!!!!!!!mamma mia chiss? quanto andr? forte!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ieri pomeriggio ne ho provata una anch 'io (di un amico) con su solo 300km, che dire, veramente una bella guida, e grande sensazione di scorrevolezza, per il motore bo? non essendo mia ed avendo cosi' pochi km non mi sono azzardato ad andare sopra i 7000giri, pero' anche cosi' Bella Moto davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          abezze,non ti dico il mio stato d'animo!!!!

                          ? veramente bellissimo guidarla!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pippo adesso ti tocca cambiare la firma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Norris
                              Pippo adesso ti tocca cambiare la firma
                              hai ragione,ma stavolta metto una foto in action con la 04,in pista!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X