Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto posso vendere la mia moto (R1 2002)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanto posso vendere la mia moto (R1 2002)?

R1 2002, immatricolata nel 2004, 25mila kilometri. Mai caduto eccetera

• Font Size
    In questo periodo secondo me ti va di lusso se la vendi sui 6000...

Comment

• Font Size
      mettici il kit street racer!

Comment

• Font Size
        6000 non di pi?

Comment

• Font Size
          anche secondo me 6000 ? gi? un bell'andare. guarda l'usato su moto.it per farti un'idea

Comment

• Font Size
            adesso nn ? proprio il periodo adatto x vendere una moto

Comment

• Font Size
              venderla adesso o venderla a marzo Ti cambia poco, il prezzo ? quello...
              Secondo me prima Te ne liberi e meglio ?.

Comment

• Font Size
                vendere le '02/'03 ? un bel problema!
                Alcuni conce non te la ritirano nemmeno, o se te la ritirano pagano anche meno di 6000 euro.
                Sembra che quella moto ha la peste, eppure va bene e non ha un difetto! Su strada poi ? bellissima da guidare, meglio della '04 che sotto ? un po' carente di coppia!

Io la mia provo in continuo a venderla, ma a 6000 euro continuo a tenermela in garage a fare polvere!

Comment

• Font Size
                  se bisogna svenderla meglio tenerla ... poi piano piano compri le parti speciali a poco usate e hai una bellissima moto che d? molte soddisfazioni ....

e fagli comprare l'ultima novit? agli altri che invecchia in 6 mesi a 13.000 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox
                    se bisogna svenderla meglio tenerla ... poi piano piano compri le parti speciali a poco usate e hai una bellissima moto che d? molte soddisfazioni ....

e fagli comprare l'ultima novit? agli altri che invecchia in 6 mesi a 13.000 ?
                    quotone e' ancora una gran moto

Comment

• Font Size
                      Io mi ci diverto ancora da matti, altro che far ridere qualche "fenomeno" che se la vorrebbe beccare a 6000 Euro.... circolare... qua nisciuno e` fesso!!! ... la faro` smontare a mio nipote pur di non far ridere chi se la compra...

Questi jap hanno rotto il ciufolo!!!

P.S. Gli italiani (Duc, Apr, Ben) l'hanno rotto gia` da un pezzo....

, Niko.
                      Last edited by NikoNik; 25-08-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        vendere le '02/'03 ? un bel problema!
                        Alcuni conce non te la ritirano nemmeno, o se te la ritirano pagano anche meno di 6000 euro.
                        Sembra che quella moto ha la peste, eppure va bene e non ha un difetto! Su strada poi ? bellissima da guidare, meglio della '04 che sotto ? un po' carente di coppia!

Io la mia provo in continuo a venderla, ma a 6000 euro continuo a tenermela in garage a fare polvere!
                        A quanto hai provato a venderla?
                        Ogni tanto c'? ben qualcuno che prende usati a prezzi alti solo perche vuole quella moto li e non tutti la hanno in vendita. Spero di trovare questo qualcuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1
                          A quanto hai provato a venderla?
                          Ogni tanto c'? ben qualcuno che prende usati a prezzi alti solo perche vuole quella moto li e non tutti la hanno in vendita. Spero di trovare questo qualcuno
                          Se ti puo` motivare sappi che un conce a Luglio mi dava 8700 Euro della mia se prendevo la 2006 nuova... non mi chiedere chi e` perche` se la nuova R1 merita a Ottobre potrei fare il colpo di testa e gli do` indietro la mia.

Comment

• Font Size
                            che fai iena? Cosa ti compri?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NikoNik
                              Se ti puo` motivare sappi che un conce a Luglio mi dava 8700 Euro della mia se prendevo la 2006 nuova... non mi chiedere chi e` perche` se la nuova R1 merita a Ottobre potrei fare il colpo di testa e gli do` indietro la mia.

Bhe, se te ne da 8700 e ti fa pagare l'altra a listino siamo da capo

Comment

X
                              Working...
                              X