R1 2002, immatricolata nel 2004, 25mila kilometri. Mai caduto eccetera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto posso vendere la mia moto (R1 2002)?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
venderla adesso o venderla a marzo Ti cambia poco, il prezzo ? quello...
Secondo me prima Te ne liberi e meglio ?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
vendere le '02/'03 ? un bel problema!
Alcuni conce non te la ritirano nemmeno, o se te la ritirano pagano anche meno di 6000 euro.
Sembra che quella moto ha la peste, eppure va bene e non ha un difetto! Su strada poi ? bellissima da guidare, meglio della '04 che sotto ? un po' carente di coppia!
Io la mia provo in continuo a venderla, ma a 6000 euro continuo a tenermela in garage a fare polvere!
Comment
-
se bisogna svenderla meglio tenerla ... poi piano piano compri le parti speciali a poco usate e hai una bellissima moto che d? molte soddisfazioni ....
e fagli comprare l'ultima novit? agli altri che invecchia in 6 mesi a 13.000 ?
Comment
-
Originally posted by killerboxse bisogna svenderla meglio tenerla ... poi piano piano compri le parti speciali a poco usate e hai una bellissima moto che d? molte soddisfazioni ....
e fagli comprare l'ultima novit? agli altri che invecchia in 6 mesi a 13.000 ?
Comment
-
Io mi ci diverto ancora da matti, altro che far ridere qualche "fenomeno" che se la vorrebbe beccare a 6000 Euro.... circolare... qua nisciuno e` fesso!!!... la faro` smontare a mio nipote pur di non far ridere chi se la compra...
Questi jap hanno rotto il ciufolo!!!
P.S. Gli italiani (Duc, Apr, Ben) l'hanno rotto gia` da un pezzo....
, Niko.
Last edited by NikoNik; 25-08-06, 13:59.
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEvendere le '02/'03 ? un bel problema!
Alcuni conce non te la ritirano nemmeno, o se te la ritirano pagano anche meno di 6000 euro.
Sembra che quella moto ha la peste, eppure va bene e non ha un difetto! Su strada poi ? bellissima da guidare, meglio della '04 che sotto ? un po' carente di coppia!
Io la mia provo in continuo a venderla, ma a 6000 euro continuo a tenermela in garage a fare polvere!
Ogni tanto c'? ben qualcuno che prende usati a prezzi alti solo perche vuole quella moto li e non tutti la hanno in vendita. Spero di trovare questo qualcuno
Comment
-
Originally posted by Iena R1A quanto hai provato a venderla?
Ogni tanto c'? ben qualcuno che prende usati a prezzi alti solo perche vuole quella moto li e non tutti la hanno in vendita. Spero di trovare questo qualcuno
Comment
-
Originally posted by NikoNikSe ti puo` motivare sappi che un conce a Luglio mi dava 8700 Euro della mia se prendevo la 2006 nuova... non mi chiedere chi e` perche` se la nuova R1 merita a Ottobre potrei fare il colpo di testa e gli do` indietro la mia.
Comment
X
Comment