ciao a tutti, se possibile mi servirebbe un consulto circa il montaggio di un radiatore di r6 2005 su r6 2006....se qualcuno ? a conioscenza delle eventuali modifiche o se monta tranquillamente senza modificare niente...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore r6 2006
Collapse
X
-
il posizionamento dei condotti ? completamente diverso e anche la forma oltre che le dimensioni sono diverse... direi anche non poco...
servirebbe un bel lavoro artigianale, ma credo che faresti prima a trovare un radiatore di seconda mano da qualche rottamaio o pensare di prenderne uno non originale ma magari pure maggiorato.....
-
radiatore r6 2006
grazie...sei stato molto esaustivo...valuter? di prenderlo maggiorato allora, grazie per il consultoOriginally posted by francistiil posizionamento dei condotti ? completamente diverso e anche la forma oltre che le dimensioni sono diverse... direi anche non poco...
servirebbe un bel lavoro artigianale, ma credo che faresti prima a trovare un radiatore di seconda mano da qualche rottamaio o pensare di prenderne uno non originale ma magari pure maggiorato.....
Comment
X

Comment