Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sa le differenze tra R1 06 ed R1 SP ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh... si sa che i paraoli delle ohlins sono molto delicati...
    Vanno tenuti sempre bene ingrassati.
    Su tutte le ohlins di tutte le case motociclistiche su cui vengono montate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...r1sp con 1500km...in vendita da un ...."misterioso"... conce...
      ...forche con il pannolino...per contenere le perdite....
      ....paraoli lubrificati con vasellina......manco fosse ...emm emm..lasciamo perdere....

      ....ma si pu? sapere almeno quanto chiede?????....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by reka
        intendevo dire che sto mio amico l'ha presa dallo stesso conce tuo

        da Vallimoto ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          claro, c'? solo quello in zona

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi....la state tirando troppo per le lunghe..... mi si apre il messaggio.... "il server ? sovraccarico per le richieste sull'R1Sp, riprova pi? tardi......che sarai pi? fortunato... "....(con tanto di faccina).....

            .....OT.............Mr.abezze..non possiamo continuare ad avere la stessa frase sulla firma....per cui in applicazione del codice non scritto all'art. R1, comma SP06,.....che recita:......".....Ubi major minor cessat".... sostituisco....la frase stralciata.....dalla poesia dell'Erasmo da Rotterdham....con una altrettanto efficace.....di tale....Walterino della Garbatella.. poeta contemporaneo....e discreto manico....
            Last edited by maracan?; 22-08-06, 10:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              tratto dal sito yamaha-motor Italia:

              Non ? una moto “normale” ma una vera belva progettata per spostare ulteriormente in avanti i limiti. Ha il cuore “racing” e sicuramente diventer? la bestia nera degli avversari nella categoria Superstock raccogliendo la vittoriosa eredit? delle precedenti versioni R1. La componentistica ? da corsa: la forcella Ohlins ha gli steli da 43 e, insieme all'ammortizzare, offre una numerosa serie di possibilit? di regolazione. Si pu? intervenire perfino sull'interesse e sul precarico molla idraulicamente. E' possibile cambiare assetto alzando l'altezza del retrotreno tramite un registro collegato sui leveraggi della sospensione.
              I dischi anteriori Marchesini sono 400 grammi pi? leggeri. Il motore ? dotato di frizione antisaltellamento per ingressi in curva pi? veloci e lineari. La YZF-R1 SP ? una moto per specialisti: ne verranno prodotti appena 500 esemplari.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma mi dicono che le forche Ohlins non sono di livello eccelso ... chi ha info ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pi? le cose sono racing e meno commerciali e pi? hanno bisogno di manutenzione e revisione e coccole....
                  Io alla mia i paraoli li ho gi? cambiati dopo una stagione e non penso mi dureranno di pi? con quelli nuovi... Prova in sez. Ducati a chiedere quanti hanno cambiato i paraoli alle ohlins...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X