Bravo!!! buon divertimento!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa. Finalmente!
Collapse
X
-
-
-
Siccome sono riuscito ad organizzarmi col lavoro per finire presto c'è scappato un girettino in Val Trebbia, nel pezzo più "tecnico", e chi la conosce sa qual'è, e, of course, ci sono scappate anche due o tre fotine della Bimba.

A me, anche se è venuta mica benissimo (sono proprio il peggior fotografo del mondo), quella che piace di più è quella col Sole al tramonto dietro il Lesima.
Lo so che non esiste niente di più ridicolo di uno innamorato ma fatemi godere la "luna di miele" con l'R1.

Tra l'altro caldo pazzesco e meno male che c'era un po' d'arietta altrimenti mi sarei liquefatto nella tuta

- Likes 1
Comment
-
Esteticamente è equilibrata ha una linea che a 16 anni di distanza non stanca. E son poche le moto che "fanno un bel vedere" man mano che passano gli anni.Originally posted by zorro82 View PostProbabilmente una delle R1 che mi piacciono di più!!
Poi dal punto di vista tecnico non c'è niente da dire, sopratutto per come la userò io. E non ha ancora tanta elettronica, cosa che io, ma è un'opinione personale, preferisco.
- Likes 2
Comment
-
Anche io preferisco un elettronica meno invasiva con una guida più fisica.Originally posted by LucaVFR View Post
Esteticamente è equilibrata ha una linea che a 16 anni di distanza non stanca. E son poche le moto che "fanno un bel vedere" man mano che passano gli anni.
Poi dal punto di vista tecnico non c'è niente da dire, sopratutto per come la userò io. E non ha ancora tanta elettronica, cosa che io, ma è un'opinione personale, preferisco.
Comment
-
-
E costa pure un patrimonio!Originally posted by MAX_rr View Post
A parte che anche il VFR 750 R, che m'era venuto quasi voglia di prendere, mi ha detto il mio meccanico Honda che se ne trovi una abbastanza malmessa viaggia tra i 30.000 ed i 40.000 € mentre se la trovi perfettamente tenuta si parla di minimo 80.000 €. Ho, ovviamente, desistito all'istante!

Be' io mi sono innamorato a prima vista di due moto: la prima è stata il VFR che, avevo 21 anni quando l'ho vista sulla copertina di Motociclismo, me la sono presa nel '92 e l'ho tenuta 31 anni, e l'R1 del 2000/01 vista una volta a Cisano sul Neva nel 2002 e nel 2006 son salito come passeggero per circa 300 km su una 2004/06. Ci son voluti 15 anni a prenderla, ho preso una 2007, ma adesso credo di poter concludere la carriera più che soddisfatto
Last edited by LucaVFR; 05-10-23, 18:53.
- Likes 2
Comment
-
Ti sei fato un bel regalo per festeggiare i 60Originally posted by LucaVFR View Post
Be' io mi sono innamorato a prima vista di due moto: la prima è stata il VFR che, avevo 21 anni quando l'ho vista sulla copertina di Motociclismo, me la sono presa nel '92 e l'ho tenuta 31 anni, e l'R1 del 2000/01 vista una volta a Cisano sul Neva nel 2002 e nel 2006 son salito come passeggero per circa 300 km su una 2004/06. Ci son voluti 15 anni a prenderla, ho preso una 2007, ma adesso credo di poter concludere la carriera più che soddisfatto

Sprizza grinta da tutti i posi

Comment
-
Eh sì! Io spererei di poter raccontare quello che un signore 84enne mi disse nel 1988, cioè che lui, ovviamente solo d'estate e con somma disperazione di figli, nipoti e pronipoti, tirava fuori la sua Guzzi Falcone 500 e partiva da Travo per andare a prendere il caffè in piazza a Bobbio. Ma non credo proprio di riuscirciOriginally posted by MAX_rr View PostTi sei fato un bel regalo per festeggiare i 60
Sprizza grinta da tutti i posi

- Likes 2
Comment
-
Ambizione! Coltivala!Originally posted by LucaVFR View Post
Eh sì! Io spererei di poter raccontare quello che un signore 84enne mi disse nel 1988, cioè che lui, ovviamente solo d'estate e con somma disperazione di figli, nipoti e pronipoti, tirava fuori la sua Guzzi Falcone 500 e partiva da Travo per andare a prendere il caffè in piazza a Bobbio. Ma non credo proprio di riuscirci

Limiti! Infrangili!
Divertiti!
Il resto è noia!
- Likes 1
Comment
X

Comment