Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquisto R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aquisto R1

Ciao a tutti...
    vorrei cambiare la mia moto un RSV1000 del 2002 e provare un bel 4 cilindri
    per ora devo dire che sono molto interessato alla R1 ma non penso di prenderla nuova, quindi mi vorrei indirizzare sul modello 2005....
    Ma visto che di yamaha non ne so praticamente nulla chiedo a voi che siete sicuramente esperti, qualche consiglio:
    - Che diferrenze abbiamo tra la R1 2004 e la 2005?
    - Ci sono particolari da tenere in considerazione nel valutarne l'usato?
    - Secondo voi quale sarebbe un buon compromesso prezzo/km percorsi?
    - Chi pi? ne sa pi? ne spari...
    grazie anticipatamente....

• Font Size
    non so aiutarti per? se guardi su www.moto.it trovi la R1 nuova o a kilometri 0 a prezzi da paura !!!!!

Comment

• Font Size
      Tra La 2004/2005 Ci Sono Differenze Grafiche E Poco Altro...

Comment

• Font Size
        tra '04 e '05 solo differenze grafiche tra '05 e '06 qualcosina (forcellone poco pi? lungo, motore con 3 cv in pi?...)
        Io ho una '05: secondo me passando da una RSV a un R1 all'inizio ti troverai abbastanza strano (ai bassi e medi ti sembrer? di essere su un ciao) ma quando inzierai a spalancare fino in fondo apprezzerai l'allungo imperioso di questa moto.
        Prima di pensare all'usato prova a dare un occhio alle offerte a km zero come ti consiglia ducaluca paghi un R1 nuova 9500 e una usata 8800 (per me non ha senso...). E tra l'altro appena uscir? la nuova (r1 '07) vedrai che questo modello te lo tirano dietro (purtroppo per me e meno male per te...).
        Aspetta due mesetti e vedrai....
        Per il resto per me ? una moto fantastica

Comment

X
        Working...
        X