Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone R6 '06 su mod. '01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone R6 '06 su mod. '01

    Ciao smanettoni,
    secondo voi si pu? fare, o il telaietto reggisella ? totalmente diverso nelle misure?
    Qualcuno ci ha provato?mi piacerebbe vedere il risultato...

    Lamps,Pao.

  • Font Size
    #2
    Beh se ti fai il telaietto non vedo perche non lo puoi montare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un amico lo ha messo nella EXUP 1000...

      Se vuoi.. Puoi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che miscugli fate????? Naaaaa
        Le moto se lasciate originali restano belle anche quando diventano vecchie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rex forse hai ragione,anche perch? nonostante abbia 5 anni e sia un p? rotondetto nelle forme, il mio codone mi piace ancora parecchio.Sarei per? curioso di vedere com'? il risultato.Magari qualche mago di photoshop mi aiuta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx
            Ma che miscugli fate????? Naaaaa
            Le moto se lasciate originali restano belle anche quando diventano vecchie...

            b? io ti dico....il mio 250 con la coda del 636 stava veramente bene!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rothmans
              Rex forse hai ragione,anche perch? nonostante abbia 5 anni e sia un p? rotondetto nelle forme, il mio codone mi piace ancora parecchio.Sarei per? curioso di vedere com'? il risultato.Magari qualche mago di photoshop mi aiuta....

              Capisco la tua voglia di cambiare, ma ogni tanto vedo in giro delle R1 o R6 completamente originali tenute da *** e mi fermo a guardarle per quanto sono belle nelle loro esclusive forme e colorazioni... LA tua ? bellissima cos? come ?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia ormai ha ben poco di originale.? preparata per uso solo pista.Eccola...





                Che ne dici?
                Comunque ribadisco,probabilmente hai ragione e penso che la terr? cos?...

                Ciauz,Pao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella ma che e' quel coso sul serbatoio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie emassi.
                    Quel coso ? solo uno spessore in neoprene che mi fa da appoggio,soprattutto in staccata e quando mi sdraio sul serbatoio.Perch? la mia altezza e corporatura mi costringono un p? ad "ingobbirmi" sul serbatoio....
                    Paolo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X