Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricalibrazione ECU R1 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricalibrazione ECU R1 2024



    Ciao a tutti, dovrei mappare la centralina di questa stupenda r1m 2024 in maniera reversibile, qualora necessario.
    Mi fido molto poco per carattere e vorrei sapere se potreste indirizzarmi da un tecnico con i contro cosiddetti.. grazie


  • Font Size
    #2
    Ciao , io so che ultrone è uno dei migliori .
    io invece vorrei chiederti di che marca è il cupolino che hai montato ? Sembra il puig se non sbaglio , quello più alto .
    come ti ci trovi ? Potresti mandarmi qualche foto dettagliata , anche in privato se vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tex#89 View Post
      Ciao , io so che ultrone è uno dei migliori .
      io invece vorrei chiederti di che marca è il cupolino che hai montato ? Sembra il puig se non sbaglio , quello più alto .
      come ti ci trovi ? Potresti mandarmi qualche foto dettagliata , anche in privato se vuoi
      Ciao, avevo sentito qualche tempo fa Ultrone ma non le fa dalle 2020 in poi.
      domani allora ti mando le foto , si è il puig e mi trovo molto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, molto bella la moto. Puoi rivolgerti a Peppo Russo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Comeras88 View Post

          Ciao, avevo sentito qualche tempo fa Ultrone ma non le fa dalle 2020 in poi.
          domani allora ti mando le foto , si è il puig e mi trovo molto bene
          Ah ok scusa non lo sapevo che dalla 2020 non le facesse più .

          Ok grazie attendo le foto , gentilissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao molto bella la tua R1,
            mi è capitato di guardare qualche video di E-moto garage di Latina e hanno fatto proprio una R1m...
            ti metto il link https://www.youtube.com/watch?v=3voB_W9uAV4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Comeras88 View Post

              Ciao a tutti, dovrei mappare la centralina di questa stupenda r1m 2024 in maniera reversibile, qualora necessario.
              Mi fido molto poco per carattere e vorrei sapere se potreste indirizzarmi da un tecnico con i contro cosiddetti.. grazie
              Dipende se vuoi spedire la centralina o portare la moto (e quindi in che zona ti trovi).
              Di per se, mappatura benzina per togliere il cat non è un intervento molto difficile, oltre ai già citati, su Yamaha parlano bene di auto moto master a Ravenna (Toffanin), zona centro anche tecnomotoracing (Viterbo).
              Ma ripeto ce ne sono veramente molti…

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti, alla fine ho conosciuto i ragazzi di Euroracing e credo che andrò da loro.

                Comment

                X
                Working...
                X