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R1 normale o Yart

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    #1

    R1 normale o Yart

    Per un uso solo pista vale la pena spendere 7k in più per la Yart? Tenendo contro che con la vendita dei pezzi originali la differenza di spesa si fa ancora più marcata, non riesco proprio a comprendere quale sia il valore aggiunto…mi sfugge qualcosa?

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    #2
    Originally posted by Rijeka77 View Post
    Per un uso solo pista vale la pena spendere 7k in più per la Yart? Tenendo contro che con la vendita dei pezzi originali la differenza di spesa si fa ancora più marcata, non riesco proprio a comprendere quale sia il valore aggiunto…mi sfugge qualcosa?
    Penso che la differenza grossa la faccia la garanzia. Per il resto conviene mettere i pezzi che più piacciono.

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      #3
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      Per un uso solo pista vale la pena spendere 7k in più per la Yart? Tenendo contro che con la vendita dei pezzi originali la differenza di spesa si fa ancora più marcata, non riesco proprio a comprendere quale sia il valore aggiunto…mi sfugge qualcosa?
      Ma ti riferisci proprio alle moto preparate da Yart o alle gytr?! Ad ogni modo non so se ci sia una garanzia su quelle già pronto pista onestamente, la differenza immagino sia che in un caso hai un moto preparata dalla casa praticamente (montaggio componenti ecc) nell altro caso devi farlo tu.
      il prezzo anche secondo me è alto, c è però da dire che se fai eseguire il lavoro da un preparatore e compri tutto a prezzo da catalogo comunque non spendi poco..

      Finche c è la versione stradale non credo convenga, a breve non ci sarà alternativa in casa Yamaha, quindi diciamo che stanno preparando la strada…

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        #4
        Originally posted by Dunkan View Post

        Ma ti riferisci proprio alle moto preparate da Yart o alle gytr?! Ad ogni modo non so se ci sia una garanzia su quelle già pronto pista onestamente, la differenza immagino sia che in un caso hai un moto preparata dalla casa praticamente (montaggio componenti ecc) nell altro caso devi farlo tu.
        il prezzo anche secondo me è alto, c è però da dire che se fai eseguire il lavoro da un preparatore e compri tutto a prezzo da catalogo comunque non spendi poco..

        Finche c è la versione stradale non credo convenga, a breve non ci sarà alternativa in casa Yamaha, quindi diciamo che stanno preparando la strada…

        intendo gytr , la base con 2,5k ti fai sospensioni Gubellini, con altri mille pedane, semimanubri, pompa Brembo e protezioni motore, con gli altri 3,5k scarico, centralina, carene ecc ed avanzi tutta la roba originale da vendere… se a fine stagione deciderò di rimanere con Yamaha, proverò ad ordinare una delle ultime base

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          #5
          Ma se tolgono la stradale non potranno più partecipare in SBK o sbaglio?

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            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Ma se tolgono la stradale non potranno più partecipare in SBK o sbaglio?
            la stradale la tolgono solo in Italia o altri paesi con limitazioni alle emissioni non accettabili dai produttori per questo genere di moto

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              #7
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              la stradale la tolgono solo in Italia o altri paesi con limitazioni alle emissioni non accettabili dai produttori per questo genere di moto
              ok, siamo i soliti, come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia l'uccello

              Come se togliere questi mezzi dalle strade salvi il mondo

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