Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino r6 2006

'sera ragazzi... sto montando le carene in vetroresina alla bestiaccia ma nn riesco a togliere quella centrale, per intenderci la parte dove ci sono i fari! :P
    ho tolto le 4 viti a stella e tutti i rivetti, sii muove tutto ma nn viene via! sembra bloccata da qualche cosa nella parte centrale dove c'e' la lucina di posizione, ma nn riesco a vedere niente....chiedo consiglio a voi o lumi della meccanica della mto
    grAzie per le risposte e l'aiuto che mi darete

ps. ma voi gli attacchi x le bocchette laterali li avete???praticamente le plastiche che convogliano l'aria x raffreddare di pu? il motore... io sulle mie nn le ho... meglio metterle in qualche modo o nn metterle e correre il rischio di aumentere la temperatura di esercizio del motore e fondere qlc? gracias

• Font Size
    su quelle del trofeo le abbiamo, sulle carene di prova no.

l'abbiamo sempre usata anche senza la moto ma non abbiamo trovato nessuna differenza

Comment

• Font Size
      grazie desmo

ora rimane il problema di come togliere la parte centrale... nessuno sa come aiutarmi? dai prima che mi incazzo e strappo via tutto

Comment

• Font Size
        e il filo della luce targa? avete dovuto tagliare i fili x tirarla via? nn ci sono i fast!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *****!

Comment

X
        Working...
        X