Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto estetico R1 03-04 (foto nitide ma poco pesanti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quelo che invidio di piu della 04 rispetto alla mia ? la coda e la pulizia del forcellone (per rexxx...... non nel senso di sporco )

Comment

• Font Size
      non saprei scegliere tra le 2, per il motore la nuova, per l'estetica la vecchia

Comment

• Font Size
        no comment...
        sarei troppo di parte!

Comment

• Font Size
          Belle tutte e due....ma penso che la 04 blu sia irresistibile!

Comment

• Font Size
            bellissima la 04, si deve dire che chi l'ha disegnata ? un genio del design per moto. E' in assoluto la migliore moto esteticamente delle nuove uscite 2004. La honda ? rimasta moolto indietro, la suzuki ? soggettivo ma con quel faro centrale fa veramente ca***e e la kawa sembra la pi? vicina alla bellezza della yama!!!
            Volevo farvi una domanda-riflessione che forse scatener? un putiferio, tenendo presente che riferisco il sentito dire non avendo mai provato una 2004. Mi hanno detto che ? tanto progressiva e fluida nell'erogazione da "sembrare" meno performante della 2000.....

Comment

• Font Size
              2004 for ever!
              Il culo della nuova... ahh.. sto male, troppo bello, poi, la cattiveria insita nei dettagli, cio? la 2003 si difende da dio, x? se prima era strafiga, non ? che adesso diventa una cacca, solo che sulla nuova proprio han fatto un lavoro pregiatissimo!
              Ma di bestia proprio!
              Cio? in effetti ? davvero + larga, in effetti ? davvero + alta... ma la linea ? tremendamente + slanciata!
              Le forme sono sinuose, e si intuisce solo a guardarla il movimento dell'aria che l'accarezza mentre sfreccia....
              APRENDO DOPO I 7000!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Se quella vecchia aveva un problema..... sicuramente non era l'estetica!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me ci sono troppi accessori che non vanno sulla 02 se fosse stata originale sarebbe stata + bella
                  a me non piacciono il plexi rialzato e quella stufa che sporge dal lato
                  pero' sono belle entrambe

Comment

• Font Size
                    da dietro quasi meglio la 03 ce da dire che non ? del tutto originale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      da dietro quasi meglio la 03 ce da dire che non ? del tutto originale....
                      infatti...? peggiorata!! Se fosse stata originale si sarebbe evidenziato ke sono i 2 culetti (esclusa f4 ) + belli ke esistono...diversi per posizione degli scarichi...ma entrambi GENIAL DESIGN!!!

Io ho la "vecchia" e devo dire che in foto...la 04 mi ha veramente fatto innamorare, poi l'ho vista e globalmente devo dire che...boh, si ? bellissima e curatissima, ma in foto la si apprezza di +, non s? perch?, ma vicino alla vecchia...di presenza...non c'? una superiorit? estetica skiacciante, mentre se guardo i particolari in foto...impazzisco.
                      CMNQ il discorso ? ovviamente valido per l'estetica...e se avessi gli euri probabilmente prenderei la nuova

Comment

X
                      Working...
                      X