Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande r1 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX240370
    grazie a tutti ragazzi, siete molto disponibili. Quasi quasi, visto che le originali ormai le conosco, proverei le cm55, sapete se su questo sito o altri qualcuno le vende a prezzo?
    senti Ferro.
    Io ho provato anche le ho provate e mi sono trovato benissimo le CM55, ma ora con i dischi nuovi Skassa mi regal? un paio di SBS Dual Carbon e le utilizzo anche in strada e vanno benissimo per me, forse prech? freno troppo e non gli d? il tempo di freddarsi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frankie_
      senti Ferro.
      Io ho provato anche le ho provate e mi sono trovato benissimo le CM55, ma ora con i dischi nuovi Skassa mi regal? un paio di SBS Dual Carbon e le utilizzo anche in strada e vanno benissimo per me, forse prech? freno troppo e non gli d? il tempo di freddarsi
      grazie
      lo sento
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come pastiglie SBS dual carbon FOREVER !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend
          Come pastiglie SBS dual carbon FOREVER !!
          le usi anche su strada? quali?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho montato le braking cm 55, devo dire che su strada la prima impressione ? buona, mi sembra mordano di pi? delle originali, la ruota dietro si stacca subito da terra. E costano anche la met? (magari durano poco....). Grazie a tutti per i consigli

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dai una dritta per acquistarle in rete? dove le hai trovate?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oma-R
                mi dai una dritta per acquistarle in rete? dove le hai trovate?
                a dire il vero, visto che le vendevano a sondrio a 75 euro alla concessionaria kawa, le ho prese l? (75 €) ma le trovi a 60-65 su ebay (scrivi "pastiglie braking" sul CERCA)
                oppure vai qui http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=60391
                Last edited by MAX240370; 26-09-06, 16:53.

                Comment

                X
                Working...
                X