Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la posso vendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanto la posso vendere?

Volevo sapere da voio che sietepiu' nel giro a quanto potrei vendere la mia r6 2002 blu.La moto sta benissimo pelr la meccanica ma un po' meno a carene,inquanto sono scivolato a 50km in costiera amalfitana.la moto ha il cupolino graffiato/lesionato e il codone e carter sx con sotto pancia graffiato.Il cerchio post ha una botta sul bordino(scardino me lo riparerebbe per 80?)le gomme pero sono nuove meno di 100km

• Font Size
    Se ti va bene puoi spuntare sui 4000 euro, ma devi avere molta fortuna...

Comment

• Font Size
      Io direi, visti i problemi di carena, non oltre i 3500...

purtroppo il mercato ? quello che ?....
      CIAO!
      EDIT:
      Scusami... non so perch? avevo inteso 1999 ... per la tua, del 2002... circa 4500 ... 4800! ....
      Last edited by kastoro-r6; 05-09-06, 15:08.

Comment

• Font Size
        considera che la mia del 2001 perfetta esteticamente, con pompa radiale e scarico in carbonio l'ho venduta a 4.800....

Comment

• Font Size
          Per me dovresti cercare dai vari ricambisti (ultime pagine motosprint o mottamoto) di rimetterla in condizioni estetiche quanto meno buone senn? proprio non la vendi...

Comment

• Font Size
            io gia' l' avrei venduta,ma non sapevo di preciso a quanto..percio' ho chiesto un parere.La moto su euro tax sta sui 5300 voglio levare 1000 per rimetterla a nuovo(cupolino,codone,cerchio e carter)e pure qualcos altro ma 4000 mi sembrano onesti.diamine a sto prezzo la vendo pure a uno che vuole fare solo pista!!

Comment

X
            Working...
            X