salve,qualcuno qui usa pirelli supercorsa v2 su r1.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli supercorsa v2
Collapse
X
-
grazie,a quanto pare sei l'unico ad averle usate,ho scritto in varie sezioni,ma tutti muti....chiedo in quanto ultimamente vedo che sono le uniche che si possono trovare a prezzi decenti,non mi va piu di spendere cifre assurde per slick 200/60/65....pertanto ti chiedo come ti sei trovato,io giro spesso a cremona.grazie
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postgrazie,a quanto pare sei l'unico ad averle usate,ho scritto in varie sezioni,ma tutti muti....chiedo in quanto ultimamente vedo che sono le uniche che si possono trovare a prezzi decenti,non mi va piu di spendere cifre assurde per slick 200/60/65....pertanto ti chiedo come ti sei trovato,io giro spesso a cremona.grazie
Comment
-
grazie davero,molto gentile nel rispondermi,io a cremona ho un best di 39,fatto con pirelli sbk 200/65 sc1,questa stagione ho montato il post nuovo ,ho fatto due pomeriggi a cremona,testimoni che si intravedono appena e lato dx segni di strappo,pero presumo siano dovuti al controllo di trazione regolato a 3,ora provero a metterlo a 2,premetto io ho rsv4 2023.detto questo ho chiesto info su le v2,in quanto di continuare a spendere quasi 300 euro per 2 mezze giornate non mi va piu,ho anche un amico che me le passa usate con pochi giri,ma purtroppo come sappiamo spendi poco godi poco.a questo punto,durare poco,per durare poco,sarei intenzionato a provare le supercorsa v2 che costano molto meno delle sbk,usando tutte le preacuzioni del caso.se come mi dici tu,ci giri in 40 penso proprio che vadino bene anche per me.il grip e' buono,giri tranquillo di testa? ...di nuovo grazie
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postgrazie davero,molto gentile nel rispondermi,io a cremona ho un best di 39,fatto con pirelli sbk 200/65 sc1,questa stagione ho montato il post nuovo ,ho fatto due pomeriggi a cremona,testimoni che si intravedono appena e lato dx segni di strappo,pero presumo siano dovuti al controllo di trazione regolato a 3,ora provero a metterlo a 2,premetto io ho rsv4 2023.detto questo ho chiesto info su le v2,in quanto di continuare a spendere quasi 300 euro per 2 mezze giornate non mi va piu,ho anche un amico che me le passa usate con pochi giri,ma purtroppo come sappiamo spendi poco godi poco.a questo punto,durare poco,per durare poco,sarei intenzionato a provare le supercorsa v2 che costano molto meno delle sbk,usando tutte le preacuzioni del caso.se come mi dici tu,ci giri in 40 penso proprio che vadino bene anche per me.il grip e' buono,giri tranquillo di testa? ...di nuovo grazie
Comment
-
ti ringrazio per le info che mi stai passando,ti chiedo ultima cosa,tu che ci giri in 40 a cremona,quanti giri o mezze giornate riesci a farci continuano a martellare il 40? che moto usi? ...guardavo anche ora con 170 euro si porta via un post...il risparmio economico e' notevole...
Comment
-
Come ti dicevo prima dipende molto dalle condizioni della pista, dalla temperatura e dal setting della moto.. con le sc1 ad occhio e croce ci faccio una giornata abbastanza bene più qualche turno di riscaldamento la giornata successiva senza grosse pretese di cronometro.
Comment
X
Comment