Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli supercorsa v2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli supercorsa v2

salve,qualcuno qui usa pirelli supercorsa v2 su r1.grazie

• Font Size
    dimenticavo,in pista.grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      dimenticavo,in pista.grazie
      Io le ho usate.. cosa vorresti sapere?

Comment

• Font Size
        grazie,a quanto pare sei l'unico ad averle usate,ho scritto in varie sezioni,ma tutti muti....chiedo in quanto ultimamente vedo che sono le uniche che si possono trovare a prezzi decenti,non mi va piu di spendere cifre assurde per slick 200/60/65....pertanto ti chiedo come ti sei trovato,io giro spesso a cremona.grazie

Comment

• Font Size
          grazie,a quanto pare sei l'unico ad averle usate,ho scritto in varie sezioni,ma tutti muti....chiedo in quanto ultimamente vedo che sono le uniche che si possono trovare a prezzi decenti,non mi va piu di spendere cifre assurde per slick 200/60/65....pertanto ti chiedo come ti sei trovato,io giro spesso a cremona.grazie
          Allora premetto che a cremona io vado sul 40 di passo, ergo passeggio.. detto ciò le sc1 v2 durano poco e se non azzecchi temperatura, pressione e setting le strappi. Rispetto alle sc2 in frenata muovono leggermente di più però senti che poi in appoggio sono davvero incollate. Le sc2 un pelo meno esigenti ma ovviamente percepisci che al massimo angolo non hai le stesse sensazioni delle sc1. Io non so su che tempi giri o che aspettative ti poni altrimenti ti consiglierei le metzeler td, 8 turni a luglio a jerez e 16 a cremona e ancora ne hanno.. però ribadisco io sono un umile amatore che va in moto per diletto e non per il cronometro. ✌️

Comment

• Font Size
            grazie davero,molto gentile nel rispondermi,io a cremona ho un best di 39,fatto con pirelli sbk 200/65 sc1,questa stagione ho montato il post nuovo ,ho fatto due pomeriggi a cremona,testimoni che si intravedono appena e lato dx segni di strappo,pero presumo siano dovuti al controllo di trazione regolato a 3,ora provero a metterlo a 2,premetto io ho rsv4 2023.detto questo ho chiesto info su le v2,in quanto di continuare a spendere quasi 300 euro per 2 mezze giornate non mi va piu,ho anche un amico che me le passa usate con pochi giri,ma purtroppo come sappiamo spendi poco godi poco.a questo punto,durare poco,per durare poco,sarei intenzionato a provare le supercorsa v2 che costano molto meno delle sbk,usando tutte le preacuzioni del caso.se come mi dici tu,ci giri in 40 penso proprio che vadino bene anche per me.il grip e' buono,giri tranquillo di testa? ...di nuovo grazie

Comment

• Font Size
              grazie davero,molto gentile nel rispondermi,io a cremona ho un best di 39,fatto con pirelli sbk 200/65 sc1,questa stagione ho montato il post nuovo ,ho fatto due pomeriggi a cremona,testimoni che si intravedono appena e lato dx segni di strappo,pero presumo siano dovuti al controllo di trazione regolato a 3,ora provero a metterlo a 2,premetto io ho rsv4 2023.detto questo ho chiesto info su le v2,in quanto di continuare a spendere quasi 300 euro per 2 mezze giornate non mi va piu,ho anche un amico che me le passa usate con pochi giri,ma purtroppo come sappiamo spendi poco godi poco.a questo punto,durare poco,per durare poco,sarei intenzionato a provare le supercorsa v2 che costano molto meno delle sbk,usando tutte le preacuzioni del caso.se come mi dici tu,ci giri in 40 penso proprio che vadino bene anche per me.il grip e' buono,giri tranquillo di testa? ...di nuovo grazie
              Figurati per quel che posso mi piace scambiare idee ed opinioni sulle moto. Per il mio passo la tenuta cè sempre dall'inizio alla fine e non danno particolare segno di cedimento nemmeno a gomma finita. L'usura è regolare ed il grip sempre molto buono. Ovviamente a gomma usurata non puoi avere le stesse performance di quando è nuova però non rischi di lanciarti ecco, pattina di più ma te lo fa capire. Ci sono gomme invece che dopo metà vita circa cambiano completamente caratteristiche e ti trovi a dover guidare in maniera delle tutto diversa.

Comment

• Font Size
                ti ringrazio per le info che mi stai passando,ti chiedo ultima cosa,tu che ci giri in 40 a cremona,quanti giri o mezze giornate riesci a farci continuano a martellare il 40? che moto usi? ...guardavo anche ora con 170 euro si porta via un post...il risparmio economico e' notevole...

Comment

• Font Size
                  Come ti dicevo prima dipende molto dalle condizioni della pista, dalla temperatura e dal setting della moto.. con le sc1 ad occhio e croce ci faccio una giornata abbastanza bene più qualche turno di riscaldamento la giornata successiva senza grosse pretese di cronometro.

Comment

• Font Size
                    grazie

Comment

X
                    Working...
                    X