Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhhhh lo sapevate che la mia R6 con kit carburazione yec, ventil pipe, cornetti yec, anticipo, rotore yec, tolto impianto di ricarica, radiatore mb supersport air box supersport, completo arrow supersport, wp e forcella preparazione supersport, telaio verniciato nero, dischi flottanti e minchiate varie superava i cbr 600 i kawa 636 le r6 2003 i suzu 600 e altro??????????????????????????
Eh si bella soddisfazione, con giusto SOLO due cosucce sopra vola, chiss? forse con il motore giusto potrei superare pure la k3 e la r1 dell'amico di giova!
stavo rispondendo a Giova ad una sua domanda specifica
Ah non l'hai capito, allora non c'? niente da fare!
vuoi dire che conta il manico rispetto alla moto ?
se ? questo il concetto sono d'accordo, se ? un altra cosa, mi sfugge il concetto....mi farebbe piacere che ti facessi capire.
Ahhhhh lo sapevate che la mia R6 con kit carburazione yec, ventil pipe, cornetti yec, anticipo, rotore yec, tolto impianto di ricarica, radiatore mb supersport air box supersport, completo arrow supersport, wp e forcella preparazione supersport, telaio verniciato nero, dischi flottanti e minchiate varie superava i cbr 600 i kawa 636 le r6 2003 i suzu 600 e altro??????????????????????????
Eh si bella soddisfazione, con giusto SOLO due cosucce sopra vola, chiss? forse con il motore giusto potrei superare pure la k3 e la r1 dell'amico di giova!
stavo rispondendo a Giova ad una sua domanda specifica
Ah non l'hai capito, allora non c'? niente da fare!
vuoi dire che conta il manico rispetto alla moto ?
se ? questo il concetto sono d'accordo, se ? un altra cosa, mi sfugge il concetto....mi farebbe piacere che ti facessi capire.
ehi flaz e arcano volete farmi vomitare le budella dal ridere???????????????????
bohhhh ed io che ero convinto di avere capito il post, pure flaz e arcano dapo svariate riletture mi pare siano in campana ....................
bohhh invito tutti nel forum anyway a fare un corso di comprensione e solo se superato l'esame a pieni voti si potr? girare in pista!
Dai calesta non ti arrabbiare, io purtroppo ho pure la figa a forma di
diapason!
Posso provare a spiegare tutto dall'inizio?
Dicevo che piega ha girato come un bradipo perch? la prima volta che mette il culo su un 1000, quest'anno al civ SSTK si prender? pure badilate di secondi da parecchi perch? ha sbagliato sport infatti quello che gli riesce meglio ? di bere birra!
Asserivo per? contento che la nuova R1 sul rettilineo (solo con scarichi) sembrerebbe volare sopra a parecchi suzu e kawa apparentemente con solo scarico come la nostra!
La gara open ? stata quasi vinta da un 600 SS che ? stato passato all'ultimo giro sul rettilineo da un suzu 1000 (bella soddisfazione per Rampini.......)
ke la nuova r1 di quest'anno sia un missile lo dimostrano i fatti nella stock.
ke calestani sia un "pilota" di gare amatoriali si s?, rehm hiihihhi e ke spakkio di gare sono , nella open arrivano sul podio 2 600? ma quando mai.....al mugello x giunta.....ma ke skerziamo??? :surprise:
o so caduti tutti, o ke ne so......boh catostrofi naturali ke hanno tolto di mezzo tutti gli altri....mah....
flaz....da bar? da monopattino? hihihihi uhauhauhauhauha!!!! ke lol ke sei calesta, ti svernicia in bici.....
aver soldi da spendere non vuol mika dire comprare anke il manico hihihihi na ottima moto si, ma il maniko.....non me risulta....
sbassa le creste ke non sei ne valentino rossi ne max biaggi ne....... :tongue:
quando comincerai a far gare serie, con risultati, che ne so arrivare 5to in classifica generale del trofeo kawasaki, x dirne uno.....hihihi, poi potra consigliare a qualkuno di pigliarsi lo scooter o il monopattino.....
Comment